Il king del rap partenopeo alla Prima della Scala con un look d’eccezione. C’era anche Luchè all’inaugurazione del Teatro Scaligero il 7 dicembre; l’artista, icona dell’hip hop italiano, ha assistito alla scintillante messa in scena de “Boris Godunov” indossando un capo tratto dalla Drop Collection Not Your Usual firmata da Giorgio Mallone per Pulze, il nuovo dispositivo di Imperial Brands che permette di scaldare il tabacco senza bruciarlo.
Uno smoking in chiave contemporanea
Si tratta della terza uscita pubblica per Pulze che, dopo l’esordio alla Fashion Week di Milano e la partecipazione alla Festa del Cinema di Roma, ha scelto il prestigioso scenario del Teatro più bello del mondo per vestire la sua icon con un look d’eccezione, in perfetta sintonia con i tratti stilistici dell’artista. Luchè infatti è entrato al Teatro Alla Scala indossando un classico della moda, lo smoking, riproposto però in chiave urban e contemporanea.
Un nuovo step quindi nel percorso dell’azienda, descritto con soddisfazione da Armando Frassinetti, Market Manager Italy di Imperial Brands:
“Siamo felici di portare il concetto di Not Your Usual alla Prima della Scala con Pulze. Un brand che vuole dare un nuovo significato all’esperienza di consumo con un dispositivo facile da usare, adatto a tutti i fumatori adulti che cercano un’alternativa al tabacco tradizionale. Un prodotto progettato per coloro che vogliono rompere gli schemi e che pensano che la complessità non dovrebbe essere lo standard ma, anzi, qualcosa da evitare”.
Perché Luchè?
Apprezzato per la sua originalità e il suo essere fuori dagli schemi, Luchè, nome d’arte di Luca Imprudente, è un rapper e produttore discografico cresciuto nel quartiere Marinella di Napoli, ai confini di Scampia. Ha iniziato la sua carriera musicale fondando i Co’Sang e, da quando ha intrapreso la strada da solista, ha regalato grandi successi come Torna da me e Non abbiamo età, oltre ad aver collaborato con importanti artisti come i Club Dogo, Marracash, Emis Killa e Sfera Ebbasta. Luchè ha appena terminato il live tour per la presentazione dell’album DVLA (Dove volano le aquile), 5 intensi concerti che da nord a sud hanno elettrizzato i migliori palazzetti dello sport italiani.
Nell’ultimo periodo, inoltre, il cantante si è reso artefice di un trionfale tour composto da cinque date sparse nei palazzetti più grandi d’Italia e D’Europa: l’RDS Stadium di Rimini, il Mediolanum Forum di Milano passando per Roma, Londra (sua seconda casa da tempo) e, ovviamente Napoli (dove sono andate in scena ben quattro repliche). Una consacrazione per un artista che si è costruito da solo, senza retorica.
Pulze: un device all’avanguardia
Ma che cosa è Pulze? Si tratta di un dispositivo di nuova generazione che scalda il tabacco senza combustione. Pulze completa il portafoglio di prodotti per fumatori adulti di Imperial Brands, colosso britannico che opera nel nostro paese attraverso la filiale Imperial Tobacco Italia. Sviluppato e prodotto grazie ad anni di ricerca e investimenti, lo strumento pensato per la nuova generazione di fumatori adulti consente, grazie a una tecnologia applicata nei minimi di dettagli, di scaldare il tabacco senza però bruciarlo, dall’avvio rapido, con una performance prolungata (sono possibili fino a venti utilizzi con una sola ricarica) e all-in-one.
In poche parole, grazie al riscaldamento in modalità inside-out, lo stick viene scaldato attraverso un elemento in ceramica, fattore che garantisce dei tempi di avvio più rapidi permettendo una migliore resa del dispositivo. Due le modalità di riscaldamento: una standard, più intensa, e l’altra eco, più discreta. Un nuovo oggetto destinato a diventare accessorio protagonista del lifestyle nei prossimi anni.
Leggi anche: Gli abiti più iconici di sempre sfoggiati alla Prima della Scala