Romeo Beckham

è il nuovo testimonial di Yves Saint Laurent. Una scelta perfetta, azzeccata e pensata per la Generazione Z.

Non c’è che dire, la famiglia Beckham può vantare dei geni incredibili. Se già i “padroni di casa” Victoria e David Beckham sono una delle coppie più belle dello showbusiness, possiamo di certo dire lo stesso anche dei figli. La ex Spice Girls (per la precisione, Posh Spice, ovvero il membro più elegante della girl band) e il marito ex calciatore hanno messo al mondo quattro figli uno più bello dell’altro. In ordine di tempo, dopo Brooklyn è arrivato Romeo Beckham, già adolescente e corteggiatissimo dai brand.

Un marchio, in particolare, è riuscito ad avere il bel Romeo Beckham come nuovo volto per le sue campagne: stiamo parlando di Yves Saint Laurent.

Romeo Beckham Saint Laurent Life&People Magazine LifeandPeople.it

Il brand francese ha lanciato proprio nelle scorse ore la sua nuova campagna con Romeo Beckham, puntando su un elegante bianco e nero e sul faccino d’angelo del ragazzo che già ha la strada spianata nel mondo della moda. Romeo Beckham, un giovane uomo dal fisico statuario tanto quanto quello del padre, è protagonista di una campagna intensa ed elegante e indossa i capi della collezione autunno/inverno 2021 del marchio, in arrivo nei prossimi mesi.

Nel primo scatto condiviso dal modello vediamo Romeo Beckham indossare una camicia con un’originale fantasia a stelline, una borsa da uomo a tracolla e una lunga cravatta a pois firmata Anthony Vaccarello.

Nel secondo, Romeo sfoggia degli shorts che mettono in luce due gambe da sportivo davvero invidiabili e un delizioso maglioncino a losanghe, anche questo in bianco e nero. Nell’ultimo scatto infine Romeo indossa una splendida giacca di pelle scura con zip.

Romeo Beckham Saint Laurent Life&People Magazine LifeandPeople.it

Immortalato dal fotografo David Sims, uno degli amici più stretti della famiglia Beckham.

Questa, va detto, non è l’unica volta in cui il bel viso di Romeo Beckham è finito in una campagna pubblicitaria. Circa 6 anni fa, infatti, il rampollo di casa Beckham e secondogenito di una delle coppie più ricche e invidiate al mondo aveva prestato il volto a Burberry, all’età di soli 12 anni. La serie di foto che Romeo Beckham aveva scattato per Burberry erano state opera del celebre fotografo Christopher Bailey.

In tempi non sospetti, precisamente lo scorso febbraio, Romeo Beckham eran inoltre finito in prima pagina sulla prestigiosa rivista L’uomo Vogue. Romeo, in ogni caso, non sembra essere interessato alla carriera da modello, anche se è evidente che ne avrebbe tutte le carte in regola. Il figlio di David e Victoria Beckham non è nemmeno l’unico divo ad essere chiamato per questa campagna. Un altro dei nuovi volti scelti da YSL è l’attore Lakeith Stanfield, che di recente, in occasione dei premi Oscar 2021, ha fatto un figurone con la sua tuta Saint Laurent ispirata all’iconica giacca Le Smoking.

Come avrà reagito, dunque, la mamma Victoria Beckham a questi scatti del figlio?

La fashion victim delle Spice Girls ha ripostato le foto del figlio su Instagram con una didascalia che dice tutto in una semplice parola: “WOW!”. Victoria, che da anni lavora nel mondo del fashion, ha fra l’altro di recente lanciato una nuova linea in occasione del Pride Month. Il merch lanciato dalla ex Spice Girls è composto da una serie di magliette con su scritto “If you wanna be my lover”, citazione della celeberrima hit Wannabe con cui le Spice conquistarono il mondo a fine anni ’90. La scritta, ça va sans dire, vanta un lettering iridescente e arcobaleno, in linea con il messaggio di uguaglianza, rispetto delle diversità e di accettazione che vuole supportare.

Leggi anche – Gli occhiali da sole DB eyewear by David Beckham

Condividi sui social