La 63esima edizione dei Grammy Awards, condotta dal presentatore televisivo e comico Trevor Noah, ha visto trionfare le donne.Prima tra tutte, Beyoncè, che ha conquistato il record di artista più premiata nella storia dei Grammys.Grazie ai quattro riconoscimenti di quest’anno, la cantante si aggiudica 28 premi battendo il primato di Alison Krauss.Ma chi sono state le vincitrici dei Grammys 2021 in fatto di stile?

Scopriamo quali sono stati gli outfit più belli delle protagoniste della musica sfoggiati sul red carpet.

I beauty Look dei Grammy Awards 2021

look grammy awards 2021 Life&People Magazine LifeandPeople.it

  • Beyoncè

Non solo regina della serata per quanto riguarda la musica, ma anche regina di stile.

La star è salita sul palco in versione ‘rockstar’ con un mini dress drappeggiato di pelle firmato Schiaparelli Haute Couture  abbinato a collant neri e a scarpe nere con tacco.

Le spalle scoperte, i drappeggi sulla scollatura e sul punto vita hanno reso l’immagine dell’artista sensuale e iper femminile.

Bella e talentuosa, ha impreziosito l’outfit con lunghi guanti coordinati al vestito, orecchini pendenti e un paio di strepitose pump firmate Jimmy Choo.

look grammy awards 2021 Life&People Magazine LifeandPeople.it

  • Billie Eilish

A conquistare il grammofono dorato più ambito della serata è stata, anche quest’anno, la cantautrice statunitense.

Billie Eilish ha indossato un completo Gucci rosa, nero e grigio perla, abbinato alla mascherina e ad un bucket hat.

A completamento del look l’artista ha sfoggiato guanti a mezze dita e unghie acriliche con lo stesso motivo dell’abito.

look grammy awards 2021 Life&People Magazine LifeandPeople.it

  • Dua Lipa

Altra vincitrice – si è aggiudicata il premio per Best pop vocal album – è Dua Lipa che trionfa anche per lo stile.

Tutti i look scelti dalla cantante per i Grammy 2021 sono firmati Atelier Versace.

Il primo, indossato sul red carpet, ha avvolto le forme dell’artista con la sua linea a sirena ed un body sensuale impreziosito da una maxi farfalla di cristalli.

Per l’esibizione sul palco, Due Lipa, ha scelto invece una voluminosa cappa di seta fucsia.

Una volta lasciata cadere, ha mostrato un top e una culotte decorati con dei cristalli in grado di fare sognare tutti gli spettatori della performance.

look grammy awards 2021 Life&People Magazine LifeandPeople.it

  • Taylor Swift

Per ritirare il premio Album of The Year, la giovane statunitense ha indossato un mini dress nude di Oscar de la Renta, decorato con fiori tridimensionali coloratissimi.

Un raccolto basso con frangetta bombata e un make-up leggero sui toni del rosa completano lo splendido look della compositrice statunitense.

Romantica e delicata, in perfetta sintonia con la sua immagine.

look grammy awards 2021 Life&People Magazine LifeandPeople.it

  • Cynthia Erivo

La star, nominata ai Grammy Awards con la migliore canzone scritta per i media visivi, ha fatto un ingresso trionfale allo spettacolo di premiazione con un abito di Louis Vuitton.

Il capo è stato realizzato su misura utilizzando un metodo di ricamo complesso, come ha affermato la casa di moda: sono state necessarie oltre 60.000 perle di vetro, cristalli e paillettes.

Jhenè Aiko Life&People Magazine LifeandPeople.it

  • Jhené Aiko

Un’immagine regale e sofisticata, un look spettacolare tutto ruches, composto da un top e da un’immensa gonna asimmetrica, un ensemble firmato Giambattista Valli.Mickey Guyton Life&People Magazine LifeandPeople.it

  • Mickey Guyton

Romantica la scelta di Mickey Guyton firmata Valentino che ha creato per l’occasione un long dress rosa cipria avvolto da una magica cappa impalpabile interamente ricamata con fiori e farfalle.

Ad impreziosire maggiormente l’outfit elegantissimi gioielli firmati Neil Lane Couture.

 Dolce e Gabbana Life&People Magazine LifeandPeople.it

  • Megan Thee Stallion

Elegantissima in Dolce&Gabbana, la cantante ha vinto i Grammy Awards come miglior artista, miglior performance rap e miglior canzone rap, esibendosi al fianco di Cardi B.

I caldi toni dell’abito arancione, ispirato al vecchio glamour Black Hollywood, ombretto e unghia chilometriche, mettono in luce tutta la sensualità di Megan.

Senza spalline, personalizzato con un drammatico spacco alla coscia e un fiocco oversize, è sicuramente uno dei capi dall’effetto monumentale.

Il trucco è stato realizzato da Priscilla Ono, mentre l’updo da Kellon Derick,

I look dei Grammy Awards 2021 sfoggiati sul palco di Los Angeles hanno fatto sognare il pubblico e regalato agli sguardi capi di altissima moda pronti a rimanere negli annali del fashion system.

Leggi anche – Grammy Awards 2021 tutte le nomination

Condividi sui social