Una bellissima estate nel segno della nuova e coloratissima capsule escale 2020, la nuova collezione firmata Louis Vuitton.

Arriverà l’estate e andremo al mare. Il Coronavirus a quel punto sarà solo un ricordo sbiadito sotto una abbronzatura dorata e tan, coltivata nei luoghi più belli del mondo.

Da Capri a Forte dei Marmi a Rio de Janeiro, alcune delle mete da sogno ricamate sulle tote Onthego. Le hit bags della nuova coloratissima capsule collezione estiva Louis Vuitton LV Escale.

Se vogliamo sognare, tanto vale farlo in grande e ben ancorati alla speranza che l’estate sarà migliore di quanto oggi ci si possa aspettare, e colorata e allegra.

Proprio come suggeriscono i pezzi della nuova collezione capsule escale 2020

di abbigliamento e accessori moda. Camicie e pantaloni, costumi da bagno, borse e maxi foulard. Cappelli e calzature, un total look che punta sull’inconfondibile monogram della casa lavorata in versione Tie & Dye, tecnica di tintura e lavorazione dei tessuti che regala inconfondibili pattern.Caratteristica principale, la sfumatura del colore che prende nuance differenti. Blu intensi che si trasformano in azzurro cielo fino a sfumare nel bianco. Rosso carminio e viola lavanda stemperati in un timido rosa cipria sul classico monogram brand, che sembra cambiare veste proprio per poter andare in vacanza.

Magari in compagnia della Onthego e delle sue sorelle, la shopping Neverfull, il bauletto Speedy, la borsa da viaggio Keepall, i grandi classici della pelletteria Louis Vuitton riletti nell’inedita lavorazione tie&dye per la nuova collezione estiva Escale.

Letteralmente “legato e tinto”, il termine tie & dye è nato in America a metà degli anni ’60

bandiera dei movimenti hippy e di uno stile in libertà che il mondo dell’arte ha  presto fatto suo.

Non poteva di certo sfuggire a un brand da sempre attento a respirare l’aria del tempo. Abiti e accessori moda 2020 di una nuova fashion capsule collection disponibile sul sito louisvuitton.com  già pronta a diventare una vera artworks.

Condividi sui social