Ritorna – a sorpresa – un grande protagonista del portagioie: l’orologio nero da donna. Non solo, bracciali placcati nei metalli più preziosi addobbati con mille perline colorate, ma anche elegantissimi orologi da polso dallo stile classico ad arricchire la “bella stagione” femminile. Disponibile con il quadrante rotondo, ovoidale o rettangolare e con il cinturino in acciaio, pelle o gomma naturale, l’orologio Daniel Wellington emblema dell’eleganza per antonomasia, si propone come tendenza degli accessori estivi. L’incanto di questo pregiatissimo orologio monocromatico nasce infatti dall’essenza del colore più scuro – e più versatile –.
Lo stile inconfondibile
di un marchio eterno che si prefigge di essere ancora attore protagonista sul mercato. L’incarnazione di questa nuova campagna è la supermodella svedese Elsa Hosk, brand ambassador di Daniel Wellington da più di un anno. In giro per la città con gonna nera e maglioncino bianco, ma anche in estate con un bel vestito nero lungo: l’orologio Daniel Wellington nero si può adattare a tutti gli ambienti, in tutte le stagioni. Sotto il sole che picchia forte o durante le serate estive più buie ed esclusive, quelle in cui la notte cala e ci si dimentica com’è fatto un colore, questo accessorio non passerà mai inosservato.
Un pezzo davvero unico, emblema di un lusso ricercato ma anche accessibile: il Daniel Wellington Bound Black Crocodile Rose Gold, il gioiellino più esclusivo della nuovissima Bound Collection, con cassa curva e rettangolare da 32x22mm, realizzata in acciaio IP Rose Gold. L’orologio presenta altresì un quadrante bianco con indici rosé e un cinturino in pelle nera con trama di coccodrillo.
Orologi di tendenza: Chopard, Swaroski e la nuova collezione Daniel Wellington
Chopard e Baume & Mercier hanno creato cronografi neri dal design estremamente accattivante, dalle forme rigorose, androgine, con solo qualche variazione silver sul quadrante. Spicca inoltre il modello di Swarovski fabbricato in Svizzera, sempre rigorosamente total black ma con dettaglio delle lancette bianche a dare il giusto contrasto. A guadagnare il podio la nuovissima collezione presentata da Daniel Wellington: come già accennato, si chiama Bound Watch Collection – ideata in collaborazione con la sopra citata top model svedese Elsa Hosk – ed espone meravigliosi orologi da donna davvero unici nel loro genere.
Con la sua silhouette geometrica e le due taglie disponibili, gli orologi della linea Bound
offrono una perfetta simmetria al polso. La collezione è composta da nove varianti dello stesso modello e rappresentano un accessorio irrinunciabile pensato per la moderna IT girl. La collaborazione riflette l’impegno di Daniel Wellington nel creare accessori di alta qualità caratterizzati da stile e raffinatezza.
Con Elsa Hosk come immagine e portavoce, nonché collaboratrice attiva nella realizzazione dei nove modelli che compongono la collezione, questa campagna mette in scena tutta l’eleganza storica del brand unita al gusto contemporaneo, ribadendo la centralità dell’azienda come punto di riferimento negli accessori di lusso. La CEO del brand Tianhao Liu ha espresso tutta la sua soddisfazione in una nota:
“La Bound Watch Collection non è solo una linea di orologi, è una celebrazione dell’eleganza senza tempo, ora accessibile a tutti. Elsa Hosk incarna il modello perfetto di grazia e di stile, che la rendono l’ambassador perfetta per questa edizione speciale”.
Un marchio che è garanzia di qualità, quello di Daniel Wellington, che continua a incassare consensi e non vuole saperne di lasciare il centro della scena. Dopo una intensiva campagna social sviluppata negli ultimi anni, adesso può contare su un esercito di 4,9 milioni di seguaci su Instagram. Numeri da capogiro che hanno attirato l’attenzione di moltissime celebrità, tra cui la stessa Hosk, e che certificano l’apprezzamento da parte dei consumatori da ogni parte del mondo.