Dalla serie di successo Peaky Blinders al Premio Oscar come attore protagonista per Oppenheimer. Cillian Murphy si conferma l’uomo del momento e debutta come primo testimonial maschile della linea Versace Couture Uomo Icons Collections. Luci puntate su Cillian Murphy, attore irlandese fresco vincitore dell’Oscar come migliore attore protagonista per la sua magistrale interpretazione in Oppenheimer. Talento, stile e versatilità sono i denominatori comuni che hanno catturato l’interesse della maison Versace, pronta a tutto per avere il camaleontico “Thomas Shelby” nella sua scuderia. Nasce così la collaborazione tra l’eclettico interprete e Versace uomo, in particolare per la prima capsule collection maschile Icons, che vede già come protagoniste, per la linea femminile, star dello show business Anne Hathaway e Chris Lee.

Versace couture uomo | Life&People Magazine

Lo spot commerciale prende ispirazione dalle campagne pubblicitarie anni ’90,

ed esalta le capacità attoriali di Cillian Murphy, descritto dalla stessa Donatella Versace come “un uomo dalla forte personalità, capace di portare in scena la sua anima”. Nessun dubbio al riguardo: gli occhi penetranti, il viso da eterno bambino e il fisico asciutto bucano letteralmente lo schermo e catturano l’attenzione di chi lo osserva muoversi disinibito indossando i capi essenziali e senza tempo della linea Icons.

Versace couture uomo | Life&People Magazine
La sua bellezza anti convenzionale per i canoni hollywoodiani si sposa perfettamente con la semplicità dell’outfit Versace uomo: una canotta bianca sbuca da una giacca nera su pantaloni a vita alta, impreziositi da una cintura con lo storico logo della Medusa. È il trionfo dell’eleganza e dello stile, caratteristiche fondamentali per essere un’icona Versace, come specifica la stilista: «Cillian ha un grande talento ed è una persona che ammiro e rispetto profondamente. Le foto scattate da Mert & Marcus sono incredibili. Per me lui e Anne (Hathaway) sono due dei migliori attori del momento nel panorama internazionale. Very… Versace!»

Parole di apprezzamento decisamente ricambiate dal Premio Oscar,

che per la campagna pubblicitaria Versace uomo Icons porta la versione di se stesso più vera, punk e autentica, allontanandosi dai ruoli cinematografici a cui ci ha abituati.«Sono abiti classici, che ti fanno sentire bene. È questo quello che amo particolarmente della linea Versace uomo che indosso.

Versace couture uomo | Life&People MagazineCollaborare con Donatella, condividendo le scelte e le opinioni, è stato incredibile: il risultato finale riflette davvero la mia personalità.». Lo sguardo attento ai minimi dettagli e il giudizio imparziale di Cillian Murphy centrano in pieno l’obiettivo di Versace Icons Collection. La mission della casa di moda è infatti di risaltare le caratteristiche distintive di ognuno, portando in vita abiti sartoriali creati per adattarsi alla vita quotidiana di chi li indossa e per entrare a fare parte di un guardaroba versatile, funzionale e grintoso.

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