Pop up store dell’estate 2022
: lo shopping di lusso non sarà un problema in vacanza grazie ai nuovi negozi temporanei delle grandi maison. Sono tantissimi i marchi di alta moda che hanno già aperto o apriranno a breve punti vendita in luoghi di villeggiatura per assicurare ai propri clienti rilassanti giornate di acquisti anche quando sono al mare e permettere ai semplici appassionati di restare aggiornati sulle ultime novità delle collezioni Primavera Estate. Gli Store resteranno aperti per tutta l’estate fino a settembre in località mozzafiato; in alcuni casi ai clienti saranno riservate vere e proprie esclusive. Da Los Angeles a Cannes, da Da Cernobbio a Forte dei Marmi non resta che farsi incantare dai nuovi shop.
Fendi sceglie Mykonos
per il suo primo store estivo in Grecia. Il pop-up store dell’estate 2022 si trova all’interno del Nammos Village noto punto vendita sull’isola dei marchi più esclusivi della moda. Il negozio è un edificio bianco a due piani in pieno stile delle Cicladi con carta da parati in rafia, pavimenti in legno e resina azzurra che richiama il mare. Nel negozio si potrà trovare oltre alla collezione Primavera Estate di quest’anno anche la nuova linea Fendace e, soprattutto, una versione della borsa Fendi Peekaboo ISeeU, in pelle di coccodrillo bianca, una esclusiva per l’Europa. Loewe arriva a cinque pop-up in Italia. A Milano in collaborazione con Rinascente, due con Tessabit a Como, due in Toscana, e uno in Sardegna a Porto Cervo. La collezione Paula’s Ibiza ’22 già da aprile si può ammirare al Tessabit di Cernobbio, uno spazio esclusivo sull’antica via Regina a pochi passi da Villa d’Este.
Gucci porta la collezione con Adidas nella via dello shopping Melrose Place a Los Angeles
Una linea disponibile solo nei pop-up store sparsi in tutto il mondo. Riconoscibile da subito il singolare negozio dalla facciata ricoperta da una cascata di edera. E’ il terzo punto vendita di Gucci in quell’area dopo quelli di Rodeo Drive e il Beverly Center. Marc Jacobs apre il suo pop-up estivo sulla 59esima strada a New York. Il nuovo negozio “The Carousel” offre una selezione particolare ed esclusiva ispirata interamente all’estate e alle vacanze con articoli dedicati alle feste in piscina, all’arredamento per la casa e ai vestiti per bambini. La collezione di Marc Jacobs si snoda intorno a una grande installazione: una piscina completa di pareti bianche e rosa, pavimenti in vinile, ombrelloni e lettini.
Louboutin celebra la spiaggia, il mare, la voglia di vacanze insieme al Selfridges Oxford Street, a Londra.
Sedie a sdraio, cabine e chioschi fanno da sfondo e svelano la nuova collezione, scarpe e accessori ai quali si aggiungono articoli in edizione limitata come tavole da surf, set da bagno, borraccia, tazze smaltate e giochi da spiaggia.
Lo store di Chanel in Costa Azzurra.
La boutique, a Saint Tropez all’interno della villa d’epoca “La Mistralée” al numero 1 di avenue du Général Leclerc. Nella prestigiosa ed esclusiva location si trovano capi di abbigliamento, accessori, gioielli ed orologi della collezione prêt-à-porter. Una parte della collezione è stata allestita anche nei pressi della piscina situata all’interno di un incantevole giardino.
A Cannes, in Costa azzurra, c’è anche il nuovo store di Dolce & Gabbana Casa
All’interno del pop-up si possono trovare le collezioni home nelle quattro famose fantasie: Carretto Siciliano, Blu Mediterraneo, Leopardo e Zebra. Marni, punta su Forte dei Marmi, in Versilia, il marchio di proprietà del gruppo Otb espone in vetrina vestiti e accessori che si aggiungono a complementi d’arredo e oggetti di design; un allestimento con colori chiari che richiamano l’estate e la voglia di mare.
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