La splendida Hailey Bieber è la testimonial della nuova campagna di Victoria’s Secret. La modella ventiquattrenne è folgorante nelle foto pubblicate sui social che la ritraggono in un set di biancheria intima di seta. Il magnetico volto, scelto per la nuova pubblicità, è perfetto per interpretare i valori della capsule collection in edizione limitata dell’iconica linea di lingerie americana.

Hailey Bieber scelta da Victoria’s Secret in seguito alla decisione del marchio di diversificare la selezione delle modelle.

Dopo aver detto addio gli iconici e marmorei corpi degli “Angeli”, la griffe apre un nuovo capitolo della sua storia. Introduce nelle campagne pubblicitarie e sulla passerelle soltanto donne di successo. Il debutto attuale lancia sul mercato una collezione di intimo stretch elasticizzato. La moglie del celebre cantante Justin Bieber si presta a rappresentare il domani del brand americano. La modella è emblema dello sguardo della griffe proiettato verso un futuro positivo. Sia i designer che l’indossatrice condividono un incontenibile entusiasmo ed orgoglio rispetto alla nuova avventura. #VSCollective è l’hashtag lanciato sul profilo Instagram del brand, indicativo della nascita di una nuova piattaforma; un collettivo di donne forti che usano la propria voce per comunicare messaggi autentici, visionari e costruttivi per l’immagine del genere femminile.

La pin up dalla chioma dorata si definisce onorata della compagnia da parte di un gruppo saldo di fantastiche donne.

La modella è fortemente motivata nel contribuire alla creazione di un cambiamento fondato sul body positive; una scelta che parte da un nuovo approccio che Hailey ha iniziato ad adottare nei confronti della sua stessa immagine. Nel book pubblicitario, gli slip elasticizzati, bordati di pizzo nero, sono abbinati ad un reggiseno lucente e morbido, una bralette con scollo profondo senza fodera. Una fluida vestaglia drappeggiata, dal tono perlaceo e dalle rifiniture macramè sulle maniche, completa il look. La modella è immortalata in una posa fiera, mentre tiene le mani sui fianchi e guarda l’obiettivo fotografico con aria di sfida.

Hailey Bieber testiomonial Victoria's Secret Life&People Magazine

Un altro scatto la raffigura con due trecce ondulate bionde che svolazzano in aria, mentre indossa un ensemble animalièr leopardato con pizzo viola a contrasto.

La figura tonica e muscolosa di Hailey Bieber, a tratti scultorea, è ben visibile all’interno di una foto in bianco e nero: ha addosso un eccentrico body, con un pannello triangolare che copre l’ombelico, ma lascia intravedere gli addominali marmorei. In altri scatti, la si ammira mentre cammina su brillanti tacchi a spillo, che esibiscono e valorizzano le sue lunghe gambe statuarie. Il VS Collective di Victoria’s Secret include un gruppo di partner senza precedenti che condividono la meta comune del cambiamento. Gli Angeli del marchio hanno rappresentato i volti protagonisti della moda degli ultimi anni, occupando le cover dei magazine più ambiti e le campagne pubblicitarie delle case di moda più famose al mondo. Le donne di oggi, però, vogliono valere ed essere riconosciute non per la loro forma fisica, bensì per le loro potenzialità, le loro abilità e il loro carattere. Finisce, così, l’era del decorativo, delle piume, delle paillettes e dell’irraggiungibile perfezione delle top model. Si apre quella dell’unicità del singolo, dell’autenticità e della body positivity.

Leggi anche – Victoria’s secret: le lingerie amate dalle star 

Condividi sui social