David Gandy
, modello fra i più celebri e fascinosi al mondo, l’abbiamo sempre visto sulle passerelle e sui giornali di moda con il suo fisico statuario proprio alla luce della sua oggettiva bellezza. Di recente, David Gandy ha lanciato il suo brand di moda, chiamato semplicemente “Wellwear”.
Ma quale è il brand di moda lanciato da David Gandy?
Dopo essere stato il volto di Dolce & Gabbana per la campagna Light Blue e il testimonial più celebre di Marks & Spencer, David Gandy lancia dunque una serie di abiti comodi: shirt, polo, felpe, joggers, felpe con cappuccio, capispalla, pigiami, abbigliamento di lusso e accessori. L’idea nasce anche e soprattutto alla luce della fase più acuta della pandemia, nel corso della quale milioni di persone si sono ritrovate a dover lavorare da casa.
Perché, insomma, rimanere fra le quattro mura domestiche a lavorare e rinunciare allo stile?
Da qui è partito David Gandy, per sviluppare prodotti estremamente comodi ma a, modo loro, eleganti. Alla luce di questi lunghi anni di esperienza sulle passerelle per alcuni dei marchi più importanti del mondo, David ha imparato molto, moltissimo. Ecco perché, quando è stato intervistato dal giornalista Cezar Greif su questo nuovo progetto, ha commentato: “Il segreto sta tutto qui, nell’accostamento dello stile, alla qualità e alla comodità”.
Abbiamo creato felpe, t-shirt con il taschino, t-shirt con scollo a V e molto altro ancora. Non credo sia possibile riuscire a soddisfare le aspettative di tutti, ma stiamo cercando di creare prodotti che possano piacere ad un pubblico più ampio possibile.
La collezione di David Gandy è composta da pezzi di estrema comodità,
che però non perdono certo appeal. “Wellwear” di David Gandy è tutto quello che cercate se vi piacciono i capi di abbigliamento apparentemente casual sotto a giacche firmate Ralph Lauren o ad un bel blazer. Ma non solo. Questi capi sono anche la scelta giusta se volete semplicemente godervi del sano smart working da casa.
Il punto di forza di questa collezione sta tutta qui, nel suo essere apparentemente semplice ma in realtà molto ricercata, per persone alla ricerca di un tocco fashion in più anche fra le mura domestiche.
Parlando di questo importante e ambizioso progetto, David Gandy ha commentato:
“La maggior parte delle persone probabilmente mi associa alla sartoria, ma essendo una persona naturalmente timida, spesso la indosso come un’armatura quando so che sarò sotto gli occhi del pubblico o a eventi di alto profilo. Il lato che probabilmente non vedono, è quando sono più felice e più a mio agio nella quotidianità; diventare padre e crescere la mia bambina, camminare per miglia con il mio cane, viaggiare per lavoro o semplicemente rilassarmi con amici e famiglia”.
La collezione di Gandy è stata ufficialmente lanciata sul mercato ad Ottobre. Al suo interno include un totale di 20 pezzi, tutti dal prezzo un prezzo accessibile. Quattro magliette per tutti i giorni con design “Ultimate” o “Heritage” con una vasta gamma di vestibilità e scollature, oltre a polo a manica corta e lunga e due modelli di felpe in una maglia di tipo “loopback”. Quest’ultima è progettata appositamente per controllare la temperatura corporea per il comfort durante tutto l’anno, poco importa che ci si trovi nella stagione invernale o in quella estiva.
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