Congratulazioni alla splendida Anya Taylor-Joy che nelle scorse è stata confermata come nuova testimonial per un importante brand come Christian Dior. Nei prossimi mesi, la bellissima e talentuosa attrice diventerà dunque il volto di tutte le principali campagne del marchio a livello mondiale. Questo prestigioso impegno la porterà a rappresentare Dior non solo per quanto riguarda le collezioni femminili ma anche per tutto ciò che ha a che fare con il beauty. Al suo fianco potrà vantare la collaborazione di due numeri uno come il direttore creativo Maria Grazia Chiuri e l’esperto di make-up Peter Philips.

Dior ha iniziato a corteggiare Anya Taylor-Joy grazie a Netflix

La sua carriera ha preso il via nel 2015 con il film The Witch, ma è stato soltanto di recente che la bella Anya ha vissuto il suo periodo d’oro. Tutto grazie a The Queen’s Gambit, conosciuto con il titolo La regina degli scacchi. Proprio con questa serie si è ritrovata all’improvviso considerata un’icona di stile e punto di riferimento per milioni di donne in tutto il mondo. Nello show Netflix Anya Taylor-Joy sfoggia degli outfit deliziosi, perfetti per il suo personaggio, che tanto ha sofferto in passato e che ora si riprende in mano la sua femminilità.

Ma non è solo grazie a Netflix che Anya è diventata una star del fashion.

L’attrice è infatti la regina dei red carpet. Il suo arrivo sui tappeti rossi è sempre considerato un vero e proprio evento a sé, vista la cura dei dettagli e la perfezione nella scelta degli abbinamenti e degli abiti. In questo senso, il Festival di Venezia 2021 è stato un caso emblematico, visto e considerato che non si è fatto che parlare dei suoi outfit.

Dior si è accorto del potenziale dell’attrice in più di qualche occasione.

Ricordiamo per esempio il peplo viola indossato da Anya ai Critic’s Choice Awards del 2021, evento durante il quale si è portata a casa il premio per miglior attrice protagonista in una serie limitata o film per la televisione. Ma non finisce certo qui. Agli Emmy 2021 Anya Taylor-Joy è apparsa con un abito con spalline in seta giallo di Dior Haute Couture di cui tutti hanno parlato per giorni e giorni. Il meglio di sé, come dicevamo, Anya lo ha probabilmente dato alla kermesse cinematografica veneziana di quest’anno, con indosso un vestito rosa shocking che ha lasciato in molti senza parole.

Se è Anya Taylor-Joy la rappresentante a livello mondiale di tutto ciò che riguarda l’universo femminile Dior, il brand ha scelto un altro grande nome per il reparto maschile. Sarà infatti il fascinoso Pierre Casiraghi, pupillo della famiglia dei reali di Monaco, il volto di Christian Dior a livello mondiale. Una scelta davvero azzeccata, visto l’indubbio stile del figlio di Carolina di Monaco.

Quali saranno, dunque, i prossimi impegni lavorativi della bella Anya?

L’interprete, fra i progetti futuri, ha in serbo per noi un ruolo nel film The Northman, in The Menu con Ralph Fiennes e un ruolo da protagonista nel prequel di Mad Max, Furiosa. E, ovviamente, dobbiamo prepararci a vederla su tutti i prossimi tappeti rossi con indosso splendidi abiti Dior.

Leggi anche: Anya Taylor Joy, lo stile dell’attrice protagonista di The Queen’s Gambit

Condividi sui social