Dopo aver entusiasmato gli amanti del fashion con la sua ultima sfilata Autunno/Inverno 2021 2022,  Elisabetta Franchi inaugura una nuova apertura nella città-stato del Principato di Monaco, inaugurando un nuovo store a Monte Carlo.

La designer bolognese, consolida la sua posizione nel segmento retail e conferma la crescita del brand anche sul canale wholesale.

La boutique nel Principato è uno spazio monomarca.

Segue l’opening del flagship a Bruxelles dove proprio qualche settimana fa la stilista aveva rinnovato il suo punto vendita ad Amsterdam. 

Un restyling del look tale da avere una maggiore visibilità in una posizione di prestigio nella via del lusso della città.

L’apertura del negozio di Amsterdam avvenuta nel 2014 è punto di riferimento per lo shopping in Olanda, ed ha segnato di fatto l’ingresso del brand nei Paesi Bassi.

Elisabetta Franchi: la nuova apertura della boutique a Montecarlo

Si colloca all’interno del Metropole shopping della città, estendendosi su una superficie di 90 metri quadrati, al piano terra di un centro commerciale che è in grado di far vivere una esperienza unica dove ci si immerge in una atmosfera femminile e sofisticata.

Una boutique che riflette il Dna dell’etichetta della maison grazie a un mix di design e senso di stile, all’insegna di un mood minimal-chic.

Elisabetta Franchi apre a Montecarlo Life&People Magazine LifeandPeople.it

Montecarlo rappresenta uno dei quattro quartieri storici dell’area ed offre da sempre le più importanti boutique della moda e del lusso.

Meta ambita dai marchi internazionali di moda, ha da sempre attirato una clientela orientata ad un’esperienza di shopping di lusso.

Intorno alla Place du Casino si possono trovare le griffe più famose al mondo come: Louis Vuitton, Dior, Akris, Céline, Bulgari, Cartier, Lanvin e Yves Saint Laurent.

Nella lussuosa  boutique di Monte Carlo di Elisabetta Franchi espone anche l’ultima collezione Fall/Winter 2021/2022 dedicata ad una donna ammazzone, moderna e femminile

Proprio a Life&People Magazine Elisabetta Franchi aveva illustrato l’ultima collezione autunno inverno 2021 2022, durante la Milano Fashion Week 2021.

La collezione Fw21-22 è un tuffo nell’universo femminile, pronto a scegliere la propria strada su cui viaggiare, decidere e vivere.

“Prendo sempre ispirazione da tutto ciò che mi circonda, senza mai dimenticare il mio punto di riferimento; una donna forte e sicura di sé, al contempo femminile e seducente. La donna della nuova collezione è una consapevole, non si lascia intimorire da nulla e sceglie di cavalcare la quotidianità con coraggio, distinguendosi per la sua eleganza aristocratica.”

le parole della stilista.

Una location charmant e di lusso: Il Principato di Monaco

Quest’ultima iniziativa consolida la posizione delle stilista in un mercato in continuo mutamento.

Il lusso del Principato di Monaco, è sempre ambito da molti marchi internazionali di moda, che vogliono far breccia sui consumatori più esclusivi e attenti ai luxury details.

Ecco quindi che l’apertura della boutique a Montecarlo di Elisabetta Franchi corona il sogno di espansione della maison in uno dei luoghi più esclusivi e suggestivi al mondo.

Guarda anche – Elisabetta Franchi e la sua donna amazzone femminile e moderna 

Condividi sui social