E’ il magico scenario naturale e chic dell’affascinante Lago di Como a fare da sfondo alla nuova campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana interpretata dall’attrice Monica Bellucci.
Bellissima in nero, posa sullo sfondo del Lago immortalata negli scatti dedicati alla presentazione dell’iconica e glamour Devotion Bag D & G per la primavera estate 2021.
Sei outfit total black della maison accessoriati con la borsa che, a tre anni dal suo lancio, quando fu trasportata sulla passerella da droni volanti, è uno dei modelli più desiderati declinata in materiali, forme e dimensioni diverse.
Monica Bellucci e la Devotion Bag di Dolce e Gabbana
La Devotion Bag dall’iconico simbolo del Cuore Sacro mette in luce la cura dei dettagli che da sempre caratterizza il lavoro dei due designer.
E sono proprio le loro parole a consolidare una amicizia di lunga data con la Bellucci:
«Monica Bellucci è l’emblema della bellezza italiana nel mondo. La sua amicizia ci rende orgogliosi e il suo fascino dona un’incredibile luce alle nostre creazioni. Con Monica condividiamo la devozione per il bello e il ben fatto, per il lavoro, per la famiglia e l’Italia: è bello poter raccontare insieme a lei tutto questo nostro amore».
Monica Bellucci appariva per la prima volta in una campagna pubblicitaria nel 1995.
In uno spot dedicato a un profumo della maison, l’attrice segnava l’inizio di un sodalizio con la griffe che ben presto si sarebbe trasformato in una fortissima amicizia.
Proprio come rivela la stessa attrice:
«Ricordo ancora l’energia simbiotica del nostro primo incontro. Mai avrei immaginato che da lì sarebbero nate un’amicizia e una relazione professionale che durano da più di trent’anni».
Anche Deva Cassel, figlia di Monica è testimonial del profumo Dolce Rose D&G.
La figlia dell’attrice italiana e di Vincent Cassel, di bianco vestita, è stata immortalata lo scorso Gennaio proprio nello scenario suggestivo del Lago di Como a Bellagio.
Leggi anche – Gli spot di Dolce e Gabbana alla scoperta dell’Italia