L’attrice Penelope Cruz stupisce ancora e mostra un rinnovato hair look, affascinante e carismatico. Una foto del suo inedito caschetto è stata prontamente postata sul profilo Instagram dell’attrice preferita di Pedro Almodóvar.

Nuovo taglio di capelli per Penelope Cruz

Il Premio Oscar ha scelto il nuovo cut, optando per un long bob mozzafiato, davvero inedito.

Il recente cambio d’immagine dell’artista ispanica la rende ancora più sexy, grazie ad un taglio di capelli davvero intrigante.

Per molti anni l’artista ispanica si è mostrata con una lunga chioma fluente corvina, sempre impeccabile.

Ora ci ha dato davvero un taglio e ha optato per un cambio di rotta con la scelta di un caschetto liscio bruno, pettinato con le punte rivolte all’interno e alcune schiariture dark chocolate, intercalate con delicati riflessi cannella.

Hair look Penelope Cruz Life&People Magazine LifeandPeople.it

Penelope Cruz lancia la bob mania

Così, l’attrice spagnola, con il suo new look, ha già dettato le tendenze per la prossima primavera-estate.

Il taglio, diventato virale in breve tempo è un cut medio-corto, dallo stile casual, davvero trendy che ringiovanisce il viso e punta l’attenzione sugli occhi da cerbiatta.

Solo pochi giorni fa, la Cruz aveva partecipato, a Malaga, ai Premi Goya 2021, dove aveva sfoggiato la fluente chioma ultra flat con frangia, indossando un long dress nero di Chanel,

abito della collezione Métiers d’Art 2020-2021 .

Dal 22 marzo su Prime Vimeo incarnerà la Regina Isabella di Castiglia nel film “The Queen of Spain”

La pellicola girata nel 2016 e distribuita da 102 Distribution, è diretta dal regista e sceneggiatore Fernando Trueba.

L’artista, sposata con Javier Bardem, si mostra in tutto il suo splendore nel film che la vede al fianco di Antonio Resines, Mandy Patinkin e Cary Elwes.

La pellicola, ambientata nel 1956, è una commedia in cui si narra la storia della star di Hollywood, Macarena Granada (Penelope Cruz), deve interpretare la Regina Isabella di Castiglia, una storia ricca di sfumature simpatiche e divertenti.

“The Queen of Spain” è il sequel della pellicola “La nina dei tuoi sogni” uscito nel 1999, con cui Penelope Cruz vinse il suo primo Premio Goya.

Il look in “The Queen of Spain”

Il film metterà in luce lo stile Anni Cinquanta con una vera antologia del make- up dell’epoca, boccoli alla Doris Day, abiti iconici indossati da Penelope Cruz, come il seducente bustier color cipria.

L’attrice latina vestirà i panni della sovrana europea, vissuta tra il 1479 e il 1504, sfoggiando preziose corone e sfarzosi abiti dell’epoca e l’hair look di Isabella di Castiglia.

Penelope Cruz the queen of spain Life&People Magazine LifeandPeople.it

Alcuni hair look di Penelope negli anni della sua carriera

La diva, fin dai suoi esordi, ha mostrato talento e grandi capacità interpretative, ma è sempre stata apprezzata per la bellezza mediterranea, esaltata, in veste di testimonial, per molte campagne pubblicitarie di brand internazionali.

I capelli dell’attrice latina, nel tempo, hanno cambiato styling; in particolare, Penelope Cruz è passata dal mood molto casual e quasi wilde degli inizi, per, poi, sfoggiare chignon e acconciature raccolte durante i red carpet americani.

Penelope Cruz the queen of spain Life&People Magazine LifeandPeople.it

Nel 1999 l’abbiamo vista nel film “Tutto su mia madre” di Pedro Almodovar che l’ha fatta conoscere al mondo intero, dopo una lunga gavetta.

Per lei, allora, un look sobrio con capelli al naturale dove interpretava una giovane suora in cinta.

Nel 2001 la ritroviamo donna fatale, nei panni di una ribelle affascinante, con capelli corvini lunghi, nel film “Blow” con Johnny Depp.

Nel 2004, invece, un cambio di taglio, con un cortissimo caschetto bruno per il film di Sergio Castellitto “Non ti muovere”, dove interpreta una donna povera e imbruttita.

Qualche anno più tardi, sul grande schermo torna con “Gli abbracci spezzati” (2009) di Almodovar, un hair look inedito, un taglio medio-corto biondo che ricorda Marilyn Monroe.

Con il new hair look Penelope Cruz, icona del cinema latino, dimostra, ancora una volta, di essere una grande diva dei tempi moderni dal fascino intramontabile che lascia sempre il segno nelle interpretazioni di importanti film di successo.

Leggi anche – Chanel Haute Couture: il coup de theatre di Virginie Vard

Condividi sui social