è tornata. Non paga di aver dominato il mondo del fashion blogging, la moglie di Fedez è ormai molto di più di una semplice blogger e influencer. Da diverso tempo, la ex studentessa della Bocconi è un’imprenditrice a tutti gli effetti, attiva per altro non soltanto nel settore della moda. Proprio pochissimi giorni fa, la Ferragni ha lanciato la sua nuova collezione di make-up, in collaborazione con importante marchio come Douglas.
La prima collezione make-up di Chiara Ferragni è dedicata a tutte le persone che vogliano sentirsi la versione migliore di se stessi.
Stiamo parlando di una collezione trucco che rispecchia la sua idea di empowering make-up, dedicata a chi non ha paura di esprimere la propria personalità. Prodotti inclusivi, adatti a tutti i tipi di incarnati e perfetti per chi voglia dare un tocco più glam al proprio look, specificando di star indossando una collezione firmata dall’influencer italiana per eccellenza.
Sono tre, essenzialmente, le tipologie di prodotto che l’imprenditrice digitale ci propone.
Al suo interno troviamo make-up per viso, per occhi e labbra. Il blush a vostra disposizione è un illuminante dalla texture rivoluzionaria che cattura perfettamente i pigmenti e la luce. Il colore è facilmente sfumabile e modulabile: riscalda l’incarnato donando un colore rosato e illumina il viso grazie a effetti di luce scintillanti. La pelle risulterà immediatamente più vellutata e morbida sin dalla prima applicazione. Potete scegliere se applicarlo in modo deciso o più leggero. Se preferite scolpire il viso per bene, applicate il prodotto sotto gli zigomi seguendo la curva naturale del viso, sfumando sempre verso l’esterno. Per un risultato più leggero e naturale, sfumate più volte verso l’esterno.
Passiamo ora alla palette.
Questa palette occhi è composta da 15 shades è tutto ciò che vi serve per ricreare infiniti look indimenticabili. Dai toni più nude ai colori più decisi: ogni shade porta il nome delle parole più utilizzate da Chiara. Stiamo parlando, fra gli altri, dei colori “Adoro” o “Hi Guys”. Contiene colori mat, shimmer, metallizzati e glitterati, perfetti per esprimere te stesso. Ogni colore è facilmente applicabile con i pennelli o con le dita (quelli glitterati saranno ancor più scintillanti). Per gli occhi, inoltre, sono disponibili un mascara, l’Eye-Conic, e Swipe-up, un gel sopracciglia trasparente, che le fissa e definisce perfettamente con una sola applicazione e per un’intera giornata.
Nella serie di prodotti cosmetici di Chiara Ferragni sono inclusi anche rossetti.
Il packaging è in stile Ferragni: rosa glitteratissimo. Tre i modelli disponibili: Working Girl – 02, Hot Mama’s 03 e All the Glitter 01. Workin’ girl e Hot Mama’s sono rossetti dalla texture cremosa che dona alle labbra un colore nude rosato avvolgente mentre All That Gitter è il rossetto più luminoso che possiate immaginare e dona alle vostre labbra un rosso intenso e glitterato. Tutti i prodotti make-up di Chiara Ferragni sono Made in Italy e realizzati con formule eccellenti per offrire il miglior rapporto qualità prezzo presente sul mercato.
Leggi anche: Tendenze Sopracciglia 2021 Chiara Ferragni