Nasce una collaborazione fra Justin Bieber e Balenciaga. Il noto marchio ha scelto come nuovo testimonial il cantante canadese, punto di riferimento della Generazione Z. Il brand ha messo sul mercato per l’occasione un giaccone oversize in pelle nera e pantaloni della tuta abbinati, un paio di sneakers Runner bianche e porpora e un ampio borsone Neo Classic da viaggio con il logo dell’azienda sulla cerniera.
Ad occuparsi di questa nuova campagna dallo spiccato sapore urban è la fotografa americana Katy Grannan. Il look sfoggiato dal cantante riflette dunque l’approccio delle nuove generazioni, per un outfit che mescola il glamour con lo street style tipico di chi passa le giornate sullo skateboard.
Grazie alla co-lab con Justin Bieber, Balenciaga cerca di attrarre a sé un pubblico più giovane del suo classico target.
Sempre ovviamente che le persone per cui è pensata possano permettersi i suoi capi. Justin Bieber, in ogni caso, non è certo l’unico ospite speciale di questa nuova campagna del marchio. La maison di moda ha incluso fra gli altri anche personaggi del calibro di Awar Adhiero Odhiang, Minttu Vesala, Anania Orgeas, Isabelle Weldon Herouard Litay Marcus, Angel aka Emmanuel Culkin Mugisha, Abdou Diop, Eliza Douglas, Taishi Suzuki e Hans Schmidt. L’altro nome che svetta rispetto agli altri è senza ombra di dubbio quello di Isabelle Huppert. L’attrice francese, classe 1953, è immortalata negli scatti in tutta la sua elegante bellezza, con indosso un cappotto particolarissimo asimettrico sui toni del grigio.
Isabelle Huppert, inoltre, ha sfoggiato il marchio anche in occasione del recente Festival di Cannes 2021.
Sulla croisette l’attrice si è presentata con un abito a maniche lungje splendido, estremamente sobrio, con uno strascico e un paio di tacchi a spillo neri che hanno messo ancora più in evidenza il suo fisico perfetto e longilineo.
Balenciaga non è certo il primo brand con cui Justin Bieber ha avuto il piacere di collaborare.
Il cantante è infatti da ormai anni il volto dell’intimo Calvin Klein, per il quale ha partecipato a svariate campagne fin dal 2016. In questo modo, Bieber ha preso in qualche modo il testimone dell’attore Mark Whalberg, che ai tempi di Marky Mark aveva fatto innamorare le fan di mezzo mondo.
Al di là del suo rapporto con la moglie Hailey Bieber, top model affermata, la connessione fra Justin Bieber e il mondo della moda è strettissima anche dal punto di vista imprenditoriale. Ben prima di Balenciaga, il cantante si è attivamente impegnato per promuovere il suo brand, Drew House. Il marchio, pensato per un pubblico di adolescenti, include magliette, pantaloncini, felpe con il cappuccio, cappellini e pantaloni della tuta perfetti per dare vita ad un look sbarazzino e adatto alle situazioni più informali della vita quotidiana.
Prosegue, nel frattempo, il successo mondiale del cantante canadese.
Bieber lo scorso 19 marzo ha pubblicato in tutto il mondo il suo quinto album di carriera, intitolato Justice.
Il disco è caratterizzato da spiccate sonorità r&b e include alcuni dei singoli di maggior successo della carriera del cantante, da Holy a Lonely passando per il tormentone Peaches. Quest’ultima canzone in collaborazione con Daniel Caesar, in particolare, è diventata una hit mondiale grazie alla piattaforma TikTok, amatissima fra gli adolescenti.
Fra una collaborazione di moda e un singolo e l’altro, Justin Bieber si prepara a ripartire in tour per presentare dal vivo tutti i suoi ultimi successi. Nelle scorse settimane l’artista ha confermato le sue prossime date live in giro per gli Stati Uniti e Canada, precedentemente spostate a causa dell’emergenza Covid-19.
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