Dior rinnova il legame con una nuova capsule con 24Bottles, continua così il dialogo tra la maison francese e il marchio italianissimo di travel mug, ossia tazze da passeggio.
24Bottles, che si distingue oltre che per la qualità del prodotto, anche per il suo impegno etico e sostenibile, inaugura la terza collaborazione con Dior. Un legame, nato con la pre-fall 2020 e la Dior men ski capsule di dicembre dello stesso anno, che sembra destinato a rafforzarsi ancora ulteriormente. Dopo le collaborazioni con Fendi e Chiara Ferragni un altro grande successo per l’azienda bolognese che ha sempre avuto a cuore la sostenibilità ma anche il design.
La borraccia 24Bottles x Dior è il nuovo feticcio moda
Equazione perfetta tra stile di vita green e fashion, la migliore borraccia termica che piace anche alla moda.
Dior ha lanciato una capsule collection di accessori da spiaggia che include alcune sontuose interpretazioni di capi per tutti i giorni. La maison francese ha creato una collezione estiva per chi vive in città e per i vacanzieri che amano il mare.
Kim Jones ha progettato la 2021 Beachwear Capsule, che include asciugamani, polo, bermuda, accappatoi con monogramma Dior e, naturalmente, un design esclusivo di Clima Bottle di 24Bottles.
Borraccia e portabottiglie: l’abbinamento 24Bottles e Dior.
L’elegantissima nuova borraccia 24Bottles per Dior in acciaio inossidabile, seguendo il carattere della capsule collection, con ispirazione anni ’60 e ’70, ha il monogramma Dior inciso al laser su un’elegante finitura a specchio con effetto palladio, per conferire un tocco di lusso in più. In abbinamento il portabottiglia in pelle granulata off-white con tracolla rimovibile e regolabile in nylon jacquard; permette di portare la bottiglia a tracolla ma anche di inserirla comodamente in borsa.
Un accessorio senza tempo, unisex, perfetta sia per gli uomini che per le donne.
Completamente plastic free, a doppia parete e termica, la clima Bottle è perfettamente ermetica e mantiene le bevande fredde per 24 ore e calde per 12 ore, è a emissioni zero. La CO2 coinvolta nella sua produzione, trasporto e confezionamento, è compensata sostenendo programmi di riforestazione internazionali. Perfetta per il caffè da passeggio e per i frullati, con comodo sistema apri e chiudi appositamente progettato per la vita di tutti i giorni. E’ l’accessorio ideale per la scrivania che per sorseggiare qualsiasi tipo di bevanda dall’acqua al tè.
Le borracce termiche sono diventate il vero must have,
indispensabili e necessarie per ridurre/eliminare l’uso della plastica, incoraggiano tutti ad adottare buone abitudini per ridurre gli sprechi e l’impronta ambientale. Per chi vuole concedersi un tocco di fashion per l’idratazione quotidiana, la capsule della borraccia 24Bottles è disponibile sull’e-commerce Dior.
Leggi anche – Le vetrine di Dior illuminate da Marco Lodola