La giovane Madalina Ghenea veste i panni di Sophia Loren nel film, di Ridley Scott, “House of Gucci”.

La somiglianza con l’iconica attrice italiana, il suo portamento e la sua bellezza disarmante, la rendono perfetta per l’interpretazione di questo ruolo.

Madalina Ghenea è Sophia Loren nel film di Gucci

La modella e attrice romena, di 33 anni, è nata a Slatina ed è arrivata a Milano quando era ancora una quindicenne.

Con il sogno di lavorare nella moda, inizia la sua carriera da modella sfilando per Gattinoni.

Dopo qualche anno è la protagonista del video musicale “Il tempo tra di noi” di Eros Ramazzotti.

A renderla celebre, è lo spot della 3, di cui è protagonista insieme a Raul Bova e Teresa Mannino.

Bellissima e sensuale, prende parte a diversi film, tra cui “La Giovinezza” di Paolo Sorrentino, e al programma “Ballando con le Stelle”.

Nel 2016 calca il palco di Sanremo come co-conduttrice al fianco di Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele.

Una carriera avviata che ora arriva al culmine grazie a Ridley Scott.

Il taglio degli occhi, la forma delle labbra e degli zigomi, sono incredibilmente assomiglianti a quelli di Sophia Loren.

Per questo motivo, il regista di “House of Gucci”, ha deciso di offrirle il ruolo della celebre diva nel suo film.

Un piccolo cameo che offre però la possibilità alla giovane attrice di interpretare una delle più importanti icone cinematografiche italiane.

Le scene in cui Madalina Ghenea veste i panni Sophia Loren sono state girate a Roma.

La capitale, deserta a causa del lockdown, è stata un palcoscenico perfetto per le riprese di “House of Gucci”.

Tra piazza di Spagna e Via Condotti, nella storica sede della maison in Via Borgogna, la bellissima modella ha recitato al fianco di Al Pacino, il quale interpreta Aldo Gucci, lo zio di Maurizio.

Con una lunga pelliccia di volpe lunga fino ai piedi e circondata dai paparazzi, Madalina ha ricreato un fatto realmente accaduto negli anni Settanta: Sophia Loren infatti, venne fotografata con queste modalità davanti alla boutique di Gucci.

Le immagini riprese dai fan che si trovavano nel luogo al momento della ripresa, mostrano una donna sensuale, raffinata ed elegantissima.

La somiglianza con la Loren è davvero incredibile.

Per la giovane attrice si tratta di un ruolo importante in un film straordinario che vanta nel suo cast Lady Gaga, Adam Driver, Jared Leto e Jeremy Irons.

La trama racconta di uno degli omicidi più famosi nel mondo della moda, quello di Maurizio Gucci, commissionato dall’ex moglie Patrizia Reggiani nel 1995.

Un film poliziesco e biografico dunque che prende ispirazione dal libro del 2001 “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed” di Sara Gay Forden.

Prima di Roma, le riprese si sono svolte a Milano e sul Lago di Como.

Per prenderne visione bisogna attendere l’uscita, che è prevista a novembre e che siamo sicuri supererà le già altissime aspettative.

Inoltre, siamo tutti impazienti di vedere la bellissima Madalina Ghenea nei panni di Sophia Loren, certi di una sua incredibile interpretazione nel ruolo di una delle più grandi attrici della storia del cinema!

Leggi anche – L’attrice più bella di sempre: Sophia Loren

Condividi sui social