I modelli di borse moda in questo 2020 sono tanti, ma fra tutti spiccano le mini bag. Da indossare sia per look giorno che sera, sono adatte ad ogni occasione.

Che abbiate in programma un’uscita galante o un appuntamento di lavoro, poco importa: le borsette sono il must have della stagione invernale.

Poi, se sono fatte a maglia rispecchiano alla perfezione le tendenze del momento.

Borse moda 2020: le borsette a maglia sono il must have

La moda lascia ampia libertà, un po’ come le tendenze generali di questa strana stagione.

Non so, forse a causa della pandemia che stiamo vivendo, ma gli stili imposti dalle passerelle non sono mai apparsi tanto free.

Vengono accontentati tutti i gusti: via libera a look oversize così come ad abiti aderentissimi, a borse maxi e a mini bag, a stivali cuissardes e a combat boots.

Insomma, potete vestirvi seguendo la vostra ispirazione del momento, senza temere di commettere qualche scivolone di stile.

Tra le borse moda 2020, però, dobbiamo ammettere che c’è un modello che spicca più delle altre: quelle fatte a maglia.

Che siano piccole o grandi poco importa, ma se scelte in formato mini donano un tocco di classe in più che non possiamo evitare di sottolineare.

Intrecci e lavorazioni handmade, come se fossero una sorta di vestitini a maglia. Impreziosite o semplici, sembrano dei piccoli gioielli à porter.

Le borsette a maglia, con tanto di tracolle e frange, sono pratiche e, soprattutto, so cool.

Perfette sia per look di giorno che di sera, possono essere anche portate a mano come se fossero delle pochette.

borse moda 2020 Life&People Magazine LifeandPeople.it

Borsette: i modelli più gettonati dell’Inverno 2020/2021

Avete un dubbio sull’acquisto? No problem: i modelli più gettonati vi faranno sicuramente trovare l’ispirazione giusta.

Chanel, uno dei brand che fa maggiormente impazzire le fashion addicted, propone una mini bag elegante con catena gold in maglia tweed corallo: perfetta per un look di Natale degno di nota.

Gianni Chiarini, invece, punta sul modello xxs in tweed stampa check melange con manici in pelle e tracolla a catena silver: ideale per uno stile romantico, senza tempo.

Alanui si ispira al country chic: una deliziosa borsetta in maglia misto alpaca grigio chiaro, con coulisse munita di nappine e frange.

Frange anche per la Mini bag Baguette a spalla di Fendi: il sogno delle donne. Diverso lo stile di Missoni che, come al solito, punta al multicolor.

Prada, a differenza dei ‘colleghi’, propone una mini borsa a secchiello in gabardine di nylon nero con rete rosa effetto maglia chiusa da una coulisse in cima.

Se non amate le borsette a maglia, nessun problema: ce ne sono anche in pelle.

Tra i modelli più amati del momento c’è quello firmato da Bottega Veneta: bianca cross-body con maxi motivo intrecciato double face.

Bottega Veneta bag

Infine, non poteva mancare Paco Rabanne con le sue mini bag vintage che possono essere portate sia a spalla che a tracolla.

Effetto maglia, con dischi di pelle color cognac e blu: un modello che ha conquistato il cuore delle donne di tutto il mondo.

Ovviamente, se appartenete alla categoria del ‘mai senza maxi bags’, avete comunque ampia scelta.

Morbide, dai colori più disparati e assolutamente esagerate, sono perfette per look di ogni genere.

Potrebbe interessarti anche – Le migliori mini hand bag da non perdere

Condividi sui social