È Winnie Harlow il volto della campagna Moschino Pre-Fall 2021, ideata dal direttore creativo Jeremy Scott.

Il direttore creativo della maison, ha creato un’opera originale ideando una pre-fall 2021 che mixa, combina, mette a contrasto tessuti e capi mantenendo l’armonia eccentrica tipica della maison.

I codici estetici più iconici, si rinnovano e si abbinano l’un l’altro creando quasi un collage.

I capi della collezione: un collage dall’allure anni ’80.

Nella collezione di Moschino Pre-Fall 2021, le pelli si abbinano al denim, con giacche da moto realizzatte in tessuto.

Si accostano le sete alle felpe, si eccede con maniche a sbuffo, revers e fiocchi esagerati, ma si torna anche a colori primari, alle gonne midi.

I key look includono il completo di tuta in seta con stampa dell’iconico teddy bear e occhi di cartone animato in pelliccia sintetica.

Il touch stravagante di Moschino si ritrova nei corsetti e negli stivali over-the-knee con borchie gold.

La stessa finitura usata per le cinture che riportano la scritta Moschino, il logo si ritrova in versione maxi anche sui capi in black and white.

A dare continuità, il Moschino Teddy Bear.

Un’icona che trascende le stagioni e che per la Pre-Fall 2021 diventa un bottone dorato, un accento sui revers oppure il protagonista di una stampa barocca.

«Ho sempre voluto divertirmi con la moda. E’ stato un piacere guardare al passato mentre lavoravo a questa collezione per poi unire quelle che negli anni scorsi sono state le diverse fasi del mio linguaggio visivo e di quello di Moschino»,

ha commentato Jeremy Scott.

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