Fedez e Rovazzi uniti contro l’emergenza Coronavirus. La rottura lavorativa ha fatto parlare tanto ma i due ex amici hanno deciso di arginare gli attriti fra loro per aiutare l’Italia in questo momento di grande crisi.
Come?
Grazie ad una raccolta fondi lanciata proprio dai Ferragnez per sostenere e rafforzare la terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano. Rovazzi ha risposto all’appello come tante altre star dello spettacolo, mettendo così da parte le divergenze degli ultimi anni.Un post su Instagram di Rovazzi sintetizza la pace ritrovata: “Io credo che di fronte a cose così importanti, dove ne vale la salute di tutti noi, sia doveroso contribuire”.Dopo l’appello, è arrivato l’immediato ringraziamento pubblico di Fedez, che grazie alle donazioni effettuate è riuscito a raccogliere ben 3 milioni di euro in ventiquattro ore.
La raccolta fondi di Fedez e Chiara Ferragni ha già raccolto numeri incredibili, e, l’iniziativa sta permettendo di raccogliere ancor più fondi per aiutare la Nazione in questo momento delicato.
Il Coronavirus mette da parte anche le divergenze: Fedez e Rovazzi si uniscono
Tra l’altro condividendo l’hastag virale di questi giorni #iorestoacasa Fabio Rovazzi e Fedez si uniscono contro l’epidemia.
Tutti conoscono le vecchie dinamiche fra Fedez e Fabio Rovazzi, di cui il rapper aveva parlato con rammarico:
Non ho perso un socio, con J-Ax e con Fabio Rovazzi ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita. Io e J-Ax c’eravamo separati dal nostro manager e abbiamo aperto un’agenzia, un clima fantastico. Quando è entrato Fabio Rovazzi, è diventato il mio migliore amico.
La canzone “Andiamo a comandare” ci esplose in mano…
Perfino la nascita del figlio di Fedez non aveva sortito alcun effetto in Fabio Rovazzi, che non fece nemmeno gli auguri…Quando è nato Leone, Fabio non mi ha mandato neanche un messaggio. Poi Leone non è stato bene: per i primi tre mesi io e Chiara non sapevamo se soffrisse o meno di sordità a livello neurologico.