La famiglia più amata del mondo dello spettacolo sta per aprire, nuovamente, le porte di casa. Sarà rilasciata il prossimo 14 aprile in contemporanea Mondiale su Hulu e Disney Plus “The Kardashians“, ventunesima stagione della serie tv diventata nel tempo un vero e proprio cult.
I temi della ventunesima stagione: “The Kardashians”
Stando a quanto riporta l’agenzia di stampa ANSA, la nuova produzione della celeberrima docu serie che vede come protagoniste mamma Kris e le figlie Kourtney, Kim, Khloe Kendall e Kylie è iniziata tra settembre e ottobre 2021 tra lo stupore generale dei fan. La famiglia aveva infatti annunciato in precedenza la fine de “A passo con i Kardashians” (show cominciato nel lontano 2007) nel 2021, salvo poi firmare un accordo multi-milionario con Hulu, network che trasmetterà i nuovi episodi dello show negli Stati Uniti (a Disney plus invece sarà affidata la distribuzione internazionale).
Tra i temi che sicuramente saranno trattati nel corso delle puntate ci sarà il discusso divorzio tra Kim e Kanye West, il fidanzamento di Kourtney con il batterista Travis Barker oltre che la seconda gravidanza di Kylie (che a febbraio è diventata mamma del piccolo Wolf, nome poi cambiato in corsa), la quale mostrerà per la prima volta il suo percorso di maternità al pubblico.
Oltre alla vita privata ampio spazio sarà dato come sempre al giro d’affari miliardario di tutta la famiglia, tra cui spiccano i numerosi impegni di lavoro in tutto il mondo di Kendall e Kim, la gestione del multistore D-A-S-H e dei vari brand dove spiccano tra gli altri quello di make up “Kyle Cosmetic”” e “KKW Beauty”, oltre che quello di abbigliamento “SKIMS”. Ma quello che hanno dichiarato le dirette interessate in fase di presentazione è ancora più gustoso: le sei protagoniste giurano infatti di raccontare la verità, cancellando quindi il gossip dei giornali e mostrando un nuovo lato della famiglia Kardashian.
Pete Davidson farà parte della nuova serie di The Kardashians?
Tantissime le domande che si stanno ponendo i fan in queste ore a tre giorni esatti dalla relase, ben raccolte dalla testata statunitense E! News. La prima riguarda l’effettiva presenza nello show di Pete Davidson, il nuovo compagno di Kim Kardashian arrivato dopo la lunghissima e tempestosa relazione con West. Una cosa è certa. L’attore e stand up comedian in qualche modo farà parte della serie. Kim infatti, in un’intervista concessa a Variety, ha spiegato che nel corso delle puntate si descriverà la genesi della nuova storia d’amore, a partire dai classici messaggini iniziali fino all’inizio del rapporto vero e proprio. Quasi certa l’apparizione invece di Kanye West che, proprio con questa stagione, segnerà la fine di una delle storie più popolari della cronaca rosa globale.
Caitlyn Jenner assente
Non farà parte della ventunesima stagione di The Kardashians invece Caitlyn Jenner, padre biologico di Kylie e Kendall che nel 2015 ha effettuato la transizione da uomo a donna.
«Ero lì quando tutto è iniziato, dal primo giorno di trasmissione. L’ho vista crescere. E fare lo spettacolo per quasi 20 stagioni è stato uno dei momenti salienti della mia vita. Poter lavorare con la mia famiglia per tutti quegli anni, entrare in contatto con i fan, è stato incredibile».
le sue parole con un tweet pubblicato lo scorso 10 marzo.
Amori che nascono, amori che finiscono
Tra le altre vicende, come si evince dal trailer, non mancherà la crisi tra Khloe e Tristan Thompson, quest’ultimo colpevole di aver tradito la compagna con Marelee Nichols, rimasta poi incinta. Ma allo stesso tempo a fare da contraltare ci penseranno Kourtney e Travis Barker, chiamati dai fan con il nomignolo “Kravis”, più innamorati che mai e motivati a mettere al mondo anche un bambino, come si evince proprio dal teaser.
The Kardashians, la nuova serie tv: le anticipazioni della prima puntata della ventunesima stagione
Da quanto si evince, gli episodi della nuova stagione non verranno rilasciati tutti insieme nella piattaforma, bensì verranno distribuiti, esattamente come accade proprio per i format più attesi e amati, a cadenza settimanale con un’uscita programmata ogni giovedì. Il numero degli episodi è ancora top secret.Dalle ultime indiscrezioni sembra che nella prima puntata, pianificata appunto il 14 aprile, assisteremo all’ospitata di Kim al Satuday Night Live, oltre che alla visita di Kourtney e Travis da uno specialista della fertilità.
Potrebbe piacerti anche – Thebe Magugu svela il suo progetto per AZ Factory