Quale miglior regalo di Natale se non uno degli smartphone più all’avanguardia in assoluto sul mercato? Fra i nostri consigli per gli acquisti di quest’oggi trovate anche lo smartphone Honor 50, il perfetto connubio fra l’estetica e il design avanzato.
Honor 50 è il nuovo gioiello del brand di tecnologia di fama mondiale Honor
che ha lanciato sul mercato un prodotto che chiunque vorrebbe trovare sotto l’albero. Honor è risultato di un recente rebranding completo, processo emerso dalla separazione del brand Honor da Huawei. Oggi il marchio guidato da George Zhao è pronto a riconquistarsi la sua fetta di mercato con un nuovo dispositivo. Parlando di questo nuovo telefono, il CEO dell’azienda ha commentato:
“Questo agosto, in Cina, HONOR ha raggiunto una quota di mercato del 16,2% e questo ha alimentato la nostra fiducia nella previsione di un successo globale. Continuando con quanto fatto precedentemente, questa serie integra estetica e tecnologia: il nuovo smartphone HONOR 50 vanta una serie di straordinarie innovazioni della fotocamera, del design e delle prestazioni, grazie alla collaborazione con molti partner di fama mondiale”.
Come claim del nuovo brand, tra l’altro, è anche nato un brano musicale intitolato Go e presentato in occasione di una serie di eventi promozionali tenutisi nei mesi scorsi. Il suo debutto risale a questo agosto, quando è stato interpretato per la prima volta in anteprima da Sonna Rele, cantante di fama mondiale. La canzone, segnaliamo, è attualmente disponibile proprio tra le suonerie del nuovo smartphone del marchio.
Andiamo dunque a scoprire insieme tutte le caratteristiche di questo Honor 50.
Stiamo parlando innanzitutto di uno smartphone particolarmente adatto per chi ama vloggare, magari in giro per il mondo durante un viaggio da sogno. Il 2022 sarà l’anno della ripartenza e quale migliore strumento da utilizzare per raccontare la propria esperienza di viaggio se non un dispositivo che dà vita a contenuti di livello professionale? Quello a cui gli youtuber e gli instagrammer più cool ci hanno da sempre abituati sono riprese di altissima qualità, risultati che potrete raggiungere grazie a una fotocamera principale da 108 MP, una fotocamera grandangolare da 8 MP, una fotocamera macro da 2 MP e una fotocamera di profondità da 2 MP.
Caratteristiche, queste, che ci assicurano immagini di elevata qualità ricchissime di dettagli,
e questo vale anche nelle situazioni più complicate, come per esempio per gli scatti effettuati a notte fonda in esterna, quando la luce è scarsa. Se state pensando di scattarvi un selfie da incorniciare in notturna, dunque, nessun problema! Honor 50 vi garantisce riduzione del rumore e schiarimento sia sul vostro volto sia sullo sfondo. In questo modo, per quanto possa essere buio, resterete sempre illuminati.
Molto interessante, proprio da questo punto di vista, una recente ricerca di WSGN.
La massima autorità mondiale in termini di ricerche e analisi di mercato ha sottolineato come, dopo la pandemia, i consumatori si stiano avvicinando sempre di più a quello che è stato definito uno stile di vita “Everyday Extravagance”. Gli utenti, compresi quelli che andranno ad utilizzare Honor 50, sono spesso alla ricerca di prodotti ed esperienze che possano portare nel loro quotidiano un po’ di originalità e stravaganza. Ma non solo. Dalle recenti ricerche di WSGN è emersa anche la voglia sfrenata di vloggare per avvicinarsi al metaverso e alla creazione di nuove identità online. E in questo senso Honor 50 segue le necessità del cliente finale, dotandolo proprio di un set-up avanzato della fotocamera adatto a questo tipo di esigenze.
Riuscirete, grazie a questo tipo di dotazione, a creare foto, video e in generale contenuti visivi di livello professionale.
Grazie a Honor 50 avrete a vostra disposizione infinite occasioni creative. Il passaggio dalle sei modalità di ripresa multivideo delle fotocamere vi permette di scattare foto e girare filmati da varie prospettive ed angolazioni, come se foste dei veri e propri videomaker e questo a prescindere che siate esperti di editing o meno. Gli utenti possono scattare selfie e video perfetti, con un’inquadratura che permette di catturare persone e ampi paesaggi in un unico scatto. A rendere possibile tutto questo sono dunque la sua fotocamera anteriore (32MP, supporta la registrazione video a 1080p) e posteriore (108MP+8MP+2MP+2MP, supporta la registrazione video a 4K).
Di particolare pregio da questo punto di vista è anche tutto quello che riguarda il comparto audio.
Le cuffie wireless collegate tramite Bluetooth possono essere utilizzate come veri e propri microfoni durante l’acquisizione dei video. I possessori di Honor 50 possono così ottenere una migliore ricezione del suono durante le riprese video, fornendo un’esperienza di vlogging facile e senza precedenti. Si tratta di uno strumento particolarmente utile, ad esempio, per le dirette.
Honor 50 è anche il perfetto corredo per il proprio oufit.
Dimenticatevi una volta per tutte il classico e noioso oggetto uguale ad un’infinità di altri. Di smartphone ne abbiamo visti di infiniti colori, ma restano in ogni caso sfumature già viste che nulla aggiungono al nostro stile. Honor 50 è al contrario appositamente disegnato per brillare come un vero diamante. Il suo innovativo design adotta la tecnologia estremamente complessa e al tempo stesso utile del doppio rivestimento a doppia trama. Proprio grazie ad esso, ogni colore diventa scintillante come la più amata fra le pietre preziose. Da questo punto di vista, insomma, Honor 5o si presenta non solo come un dispositivo tecnologico ma anche come il perfetto corredo per un outfit da urlo.
Il display del telefono è mozzafiato, per un’esperienza visiva immersiva e senza fastidi.
HONOR 50 è dotato di uno schermo OLED curvo e un display in grado di produrre ben 1,07 miliardi di colori, coprendo il 100% della gamma cromatica DCI-P3. Le immagini che offre sono straordinarie, con dettagli nitidi e un’esperienza cromatica coinvolgente, e poco importa quanto minuscoli siano i dettagli sui quali volete porre l’attenzione, dai petali di un fiore alle gocce di pioggia che in una giornata d’autunno si posano sulla vostra finestra.
Quali sono i modelli attualmente disponibili?
Ad oggi Honor 50 è acquistabile in una vasta gamma di opzioni. Frost Crystal, per esempio, è ispirata ai cristalli di neve e crea una finitura da sogno simile a quella dei diamanti. Ma non solo. Lo smartphone è disponibile anche in colore Emerald Green (“Come l’ombra degli alberi che rinfrescano le giornate estive”) e Midnight Black. Un’ultima chicca: fra i modelli disponibili c’è anche quello in Honor Code in HONOR Code, un’innovativa versione di colore che incorpora il logo “HONOR” sulla cover posteriore.
Come acquistarlo?
Da oggi fino al 31 dicembre numerose offerte tra le quali la versione Honor 50 6+128GB con in regalo Honor Magic Earbuds 2 lite e la versione Honor 50 8+256GB su Hihonor.com. Infine, solo l’8 dicembre sarà possibile acquistare la versione Honor 50 6+128GB su Hihonor.com. Visitando il negozio online HONOR all’indirizzo hihonor.com
Leggi anche – Nuovi stili di vita: possiamo davvero rinunciare ai nostri smartphone?