La nuova campagna Sisley primavera estate 2021 si intitola I am Sisley e ha come protagonisti attori, sportivi, artisti, ballerini, chef e musicisti che hanno scelto di seguire loro strada, senza mai voltarsi indietro.
Campagna I am Sisley al centro l’amore per le proprie passioni
“La vita è più bella quando ci si dedica a ciò che si ama, quando si seguono le proprie passioni”:
è questo il messaggio che vuole lanciare la nuova campagna del brand.
Per questo motivo vengono raccontate storie di vite autentiche, come, per esempio, quella di Aurora Ruffino e Gianmarco Saurino, protagonisti del primo episodio.
Aurora, ha esordito come attrice nel film “La solitudine dei numeri primi” nel 2010, Gianmarco ha debuttato invece in televisione nella serie televisiva “Che Dio ci aiuti” su Rai 1.
Quest’ultimo ha affermato, durante le riprese, di fare “il lavoro più bello del mondo”, facendo trasparire tutto l’amore per il suo mestiere.
Le parole di Nicoletta Manni sono un chiaro esempio di autenticità e dedizione, valori cari al marchio.
Voleva diventare ballerina già all’età di due anni e a dodici si è trasferita a Milano per frequentare la Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala.
Appena ventiduenne è stata nominata Prima Ballerina e dal quel momento è stata la protagonista di spettacoli sensazionali.
É soltanto una delle tante passioni raccontate in I am Sisley.
Testimonianze di esperti di musica, surf, arte e cucina danno vita a una campagna bel lontana dagli stereotipi della comunicazione di moda.
Una narrazione di scatti e video diversa ed originale, nella quale i vari protagonisti vengono descritti nel loro ambiente naturale.
Esprimono la loro personalità, raccontano le loro passioni e il lavoro svolto per raggiungere i propri obiettivi.
La campagna I am Sislsey è opera del team del brand,
con la direzione artistica di Carlo Miari Fulcis, in collaborazione con We Are Social, l’agenzia di comunicazione milanese contraddistinta da una forte creatività.
Grazie al loro supporto sarà possibile stabilire una connessione ancora più forte con la community del brand: un video-manifesto annuncia infatti tutti i personaggi della campagna sui social.
Lo chef Andrea Volpe, i surfisti Federico Nasti e Davide Lopez, la skater Noemi Zonta e le ragazze della band Killin’ Baudelaire sono i protagonisti degli altri episodi.
Davanti all’obiettivo traspare tutta la forza della loro passione.
Come si può leggere sul sito del brand si tratta di:
Un ritratto fresco e libero di chi ha trovato la propria strada e la percorre con entusiasmo, talento e dedizione, interpretando con stile e personalità i nuovi look della collezione PE21.
La linea Sisley primavera estate 2021 è caratterizzata da outfit ispirati a terre magiche e lontane, come il Giappone, la Cambogia e la Birmania.
Silhouette sinuose, nuance delicate che riprendono la tonalità della sabbia e tessuti delicati creano uno stile etno chic moderno e raffinato.
Il cotone morbido e gli scolli a V mettono in risalto le forme femminili.
Le cinture tono su tono proposte su chemisier bon ton dai toni vivaci enfatizzano la vita, creando un look da giorno di classe ma confortevole.
Le stampe a righe e a pois, dalle trasparenze delicate, conferiscono freschezza e audacia alla collezione.
Bluse leggere, vestiti lunghi, maxi gonne a portafoglio, balzer e top patchwork sono solo alcuni degli abiti proposti.
Non manca un riferimento all’Africa: pantaloni a palazzo a vita alta e stampe wax in tabacco e nero ci trasportano in un immaginario esotico.
Uno stile variegato, versatile e giovanile perfetto la le calde temperature della stagione imminente.
La campagna digital I am Sisley e gli abiti della collezione presentati, sono un chiaro messaggio di autenticità, passione e identità, sia del brand che di chi lo indossa!
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