Due figure di spicco del mondo dell’eyewear ed entrambe legate al pianeta Juventus. Il calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo con il suo brand CR7 e Lapo Elkann, fondatore e direttore creativo di Italia Independent.Uniscono la forza dei loro marchi e della loro immagine, ed è così che nasce la prima collezione di occhiali da sole Cristiano Ronaldo CR7 Eyewear.
Tra i due è nata una straordinaria intesa che ha consentito di sviluppare un entusiasmante progetto che porta il nome di uno dei campioni più forte di tutti i tempi.
Italia Independent e CR7 hanno infatti firmato un accordo esclusivo per cinque anni.
“La passione, la determinazione e l’elevata attenzione ai dettagli sono la conferma ulteriore che l’icona del calcio mondiale è sempre un passo avanti”, ha dichiarato Lapo Elkann Fondatore e Direttore Creativo di Italia Independent.
La collaborazione instaurata non a caso con il campione della Juventus, il team italiano più seguito su Instagram.
La prima collezione è già disponibile online sulla nuova piattaforma cr7-eyewear.com presentata da Lapo Elkann, interamente disegnata per il fuoriclasse.
La linea occhiali CR7 Eyewear è ispirata allo stile Cristiano Ronaldo,
Un design molto riconoscibile e ricco di dettagli e personalizzazioni. Gli intarsi sui frontali e sulle aste con il numero 7, il logo CR7 e la firma di Cristiano Ronaldo impressa sulla lente con tecnica laser.
La collezione è composta da cinque colorazioni differenti non casualmente, e, sono sette i modelli di occhiali da sole, come il numero della maglia del calciatore.
La collezione è realizzata in acetato, metallo e l’ultra leggero TR90.
I modelli più classici in nero o tartaruga si alternano a combinazioni originali come l’aviator dorato con lente a specchio oro, il modello con montatura trasparente e lente sfumata, oppure l’occhiale bianco nero ispirato ai colori della Juventus.
Potrebbe interessarti anche – Gli occhiali da sole Db Eyewear di David Beckham