Un’esplosione di rosa. Il “pink paradise” dello stilista tedesco Philipp Plein è quello ricreato in occasione della Settimana della moda donna. All’interno del mega store di corso Venezia 7 il lancio globale della nuova capsule collection dello stilista tedesco.

Capsule collection che porta il nome di “Plein Pink Paradise”,

svelata agli occhi del mondo con il “super pinkparty nella Philipp Plein mega mansion.

Tre piani di negozio “dipinte” di rosa con oltre 300 installazioni a tema girly, che hanno fatto fiorire migliaia di fiori rosa nel monomarca di corso Venezia. Accanto a teddy bear, giostre, carousel, caramelle e glitter a profusione.

Nella stessa serata, conclusa con la performance della rapper Lil’Kim, è stata inaugurata anche la nuova sezione donna all’interno dello store monobrand di corso Venezia.

E’ una nuova era tinta di rosa, quella che ha inaugurato lo stilista che ha all’attivo più di 250 monobrand stores in tutto il mondo.

La capsule collection see-now-buy-now “Plein Pink Paradise” ha infatti colorato di rosa ogni capo d’abbigliamento che la fashionable girl, cui è dedicata la collezione temporanea, amerebbe indossare.

Philipp Plein Pink Paradise Life&People Magazine lifeandpeople.it

Nelle sfumature del rosa si trovano quindi felpe con cappuccio, jeans, t-shirt e minidress, ma anche pezzi couture ed elementi caratteristici di Philipp Plein come Swarovski, borchie e texture di cristallo.

Immancabile, ovviamente, l’iconica giacca biker PP, da indossare sopra al completo in lattice pale pink o con il mini abito super sexy dello stesso materiale. Articoli del tutto esclusivi, disponibili solo nei negozi di Milano e sul sito Plein.com.

Testimonial della capsule collection lanciata dal fondatore del luxury brand nato nel 2008 è Anastasia Karanikolau

@stassiebaby, la star di Instagram direttamente da Las Vegas.

Stassiebaby, con i capelli rigorosamente tinti di rosa, ha indossato abiti firmati Plein e posato di fronte all’obiettivo della fotografa Ellen von Unwerth per la campagna ufficiale di “Plein Pink Paradise”.

After Party in perfetto stile Plein: spettacolari scenografie, dj set d’eccezione e, ovviamente, vip e ospiti internazionali. Come sempre durante la Fashion Week rimane uno dei party più cool ed ambiti da non lasciarsi sfuggire.

Condividi sui social