Francesca Brambilladj

non ha certo bisogno di presentazioni. Modella e personaggio televisivo (possibile ammirarla in “Avanti un altro“), è sempre nell’occhio del ciclone mediatico.

Il presente di Francesca Brambilla è fatto di musica: lavora in alcuni dei più importanti club italiani con il nome d’arte Dj Franciska.

“Fare la dj è sempre stato uno dei miei desideri da quando sono piccola perché amo la musica”, racconta.

La spinta più grande per iniziare questa professione l’ho ricevuta dal mio ex fidanzato”.

Le date durante l’estate 2019, saranno tante, anche all’estero.

Francesca-Brambilla-Dj-Franciska-Life&People Magazine lifeandpeople.it

Che rapporto hai con la musica?

Ascolto la musica ventiquattro ore al giorno, senza sto male. Mi piacciono tanti diversi generi musicali, anche il reggaeton.Come dj ascolto molta musica su ogni sito. Mi piace essere sempre aggiornata, sperimentare generi nuovi e diversi dal solito.

Oggi ci sono tanti “celebrity dj”, ma solo chi sa far divertire il pubblico dura…

E’ vero, far divertire la gente è essenziale. Alcune celebrity dj purtroppo sono poco credibili perché non lo fanno per passione ma solo per interessi economici. Chi viene alle mie serate può benissimo percepire che c’è passione vera.

Fare il dj sembra molto facile e comodo, ma è davvero così?

Assolutamente no. E’ vero che oggi con il pc e la tecnologia attuale è molto più semplice rispetto ad anni fa, ma resta un lavoro difficile.

Quali sono le tue influenze musicali come dj?

Come dj adoro il genere di Black Coffee e Solomun (due dei dj più stimati a Ibiza e non solo, specializzati in sonorità elettroniche raffinate ma non estreme).Per quel riguarda pop e rock, adoro i Red Hot Chili Peppers, che hanno segnato buona parte della mia vita, come i System of a Down e i Guns and Roses. Quando ascolto le loro canzoni vorrei non finissero mai.

Che rapporto hai con i tuoi fan sui social?

I miei social li gestisco personalmente, cerco sempre di rispondere a tutti. Mi piace essere a contatto con i miei fans e condividere con loro momenti della vita reale.

Ci racconti una tua giornata tipo?

Quando non registriamo “Avanti un altro”  vado in palestra. Adoro poi stare a casa, sola, ascoltare musica, scaricarla e provarla in console. Sono i miei momenti preferiti, quando siamo solo io e la musica.

Condividi sui social