Cybex by Jeremy Scott Car Collection. Il mondo visionario iper-colorato di Jeremy Scott ha contagiato anche questa volta quello di Cybex, brand leader nel mondo dei passeggini lussuosi, robusti e versatili. A Los Angeles si è tenuto l’evento ispirato all’estetica degli anni Cinquanta dove lo stilista statunitense originario di Kansas City ha dimostrato che la sua fantasia non ha frontiere. Nel Mel’s Drive-In di West Hollywood sono stati presentati i nuovi passeggini che sembrano delle vere e proprie macchine-carrozzine in stile opere d’arte.

 Colori accessi di turchese pastello per bimbi ultramoderni

Sfumature turchese sature e vibranti che ricordano i milkshake e le glasse zuccherose. Passeggini con particolari cromati e sinuose linee come auto d’epoca nostalgica. Sono questi i nuovi standard per bebè di generazioni proiettate nel futuro. Primo tra tutti il modello Priam dal design aerodinamico, lussuoso e raffinato che incanta con elaborati dettagli. Altre i modelli principali su cui lo stilista ha lavorato per creare le new limited edition già “top” di gamma: la Navicella Lux Carry Cotoptionabile in 23 diverse livree, il Cloud T i-Size in 18 tonalità di colore e vincitore del premio Adac per la sicurezza e il Priam Seat Pack in 20 varie colorazioni premiato dal German Design Awards 2024 per la sua struttura dalle forme innovative.

Una collezione nata per custodire ricordi

Il focus dell’azienda tedesca è teso al raggiungimento della perfezione e si spinge ogni volta a creare qualcosa di straordinario. La nuova collezione riflette il senso dello stile che è sempre molto eclettico. La sovrapposizione di diversi elementi ha rivoluzionato il settore combinando principi di design prestigiosi con caratteristiche che rendono più facile la vita dei genitori. Per Martin Pos, fondatore di Cybex: “questa Collezione è stata creata per concretizzare ricordi da custodire per tutta la vita, con divertimento, gioia e un po’ di magia”. La casa di produzione fondata nel 2005 in Germania è nata da un’idea a seguito dell’esperienza vissuta dal suo creatore trovandosi a gestire i complicati trasferimenti in auto dei figli e nel tentativo di installare i seggiolini obbligatori per auto decise di ingegnarsi per cercare soluzioni semplici, intuitive e più pratiche.

CYBEX Jeremy Scott Car - Life&People Magazine

Lo stilista più ricercato al mondo

Jeremy Scott, disegnatore americano definito dal New York Times come “l’ultimo ribelle della moda” capace di ispirare, creare e ideare pezzi unici e inconfondibili che si distinguono grazie al tocco eccentrico ed eclettico. Tante le celebrità con cui ha lavorato tra cui Katy Perry, Madonna, Ariana Grande, Beyoncè, Miley Cyrus, Lady Gaga e Justin Bieber; la sua ascesa nella moda è raccontata in un docufilm Jeremy Scott: The People’s Designer diretto nel 2015 da Vlad Yudin che ha descritto in dettaglio la sua vita e la sua carriera stilistica.

La nuova collezione di passeggini dall’estetica audacemente pop

La linea di passeggini “Cybex Wings” è un vero e proprio carro celeste con eleganti ali dorate, dichiarazione di lusso supremo e design etereo. Oggi ha rivoluzionato i tre modelli Priam, Mios e Coya grazie ad un design che trasforma i passeggini in macchine eleganti stile anni ’50. Il risultato è anche un collegamento tra generazioni passate e future. La nuova collezione 2024 si è rivelata ancora una volta “top” nello stile scuotendo il mercato nel mondo della moda d’infanzia. La casa produttrice tedesca che aveva già realizzato edizioni limitate eccentriche, ne aggiunge una ulteriore a quelle già presenti in catalogo. Tra queste c’è da ricordare la bellissima serie della Parisienne, un omaggio all’eterna eredità lasciata dai più grandi stilisti parigini e stimolata dalla femminilità e bellezza delle donne; la limited edition versione Rockstar by Alec Voelkel che sposa il glamour del rock con vibranti stampe, spille e catene punk; e poi la Keys to the Kingdom by DJ Khaled con giungla tropicale e motivi di animali esotici rappresenta una “chiave del regno”,un emblema di amore, famiglia e abbondanza. Spettacolare, infine, la collezione Simply Flowers con petali decorativi in 3D con seggiolini e accessori che sbocciano come per incanto. Ma è l’ultimissima versione Car Collection Old Style tutta americana che colpisce e spicca tra tutte le altre ispirandosi ad una generazione passata.

Condividi sui social