Ricerca stilistica, design curato nei minimi particolari, personalizzazioni dai tratti distintivi e colori tradizionali di Maserati Classiche sono le caratteristiche della nuova collezione di capi versatili realizzati per diverse occasioni. Alzi la mano chi non ha mai desiderato guidare un’auto che racchiuda tantissime funzionalità e che al tempo stesso sia anche uno status symbol, il tutto all’insegna dell’ottimo valore aggiunto rappresentato dall’eccezionale Made in Italy. Un nome non a caso? Sicuramente possiamo fare riferimento a Maserati, storica Casa che cerca sempre di andare incontro alle richieste del mercato per soddisfare le esigenze dei suoi attuali e potenziali clienti.

Una collezione specifica per regalare tantissime altre emozioni!

Ogni produttore che si rispetti deve essere originale e ovviamente anche al passo con i tempi: Maserati lo sa bene e per questo motivo ha deciso di dare vita a una nuova collezione dedicata ma che senza dubbio riceverà l’apprezzamento del suo mercato di riferimento. La nuova collezione – attenzione, non stiamo parlando di auto! – è stata realizzata da Maserati insieme al suo partner Audes Group, realtà leader per ciò che concerne l’aspetto del design, della produzione e della commercializzazione di collezioni personalizzate.

Maserati classiche nuova collezione Life&People Magazine LifeandPeople.it

Tantissimi fattori stupendi per la nuova collezione Maserati!

Perché puntare su Maserati e sulla sua collezione dedicata? Le risposte sono molteplici e davvero ricche di significato: partiamo dalla splendida ricerca stilistica che troviamo alla base di questa ultima novità in ordine di tempo; passiamo poi al design che risulta pensato e curato nei particolari in tutti i suoi dettagli. Non dimentichiamo però anche i tratti caratteristici e i colori tradizionali che permettono di differenziare l’offerta di Maserati da quella della concorrenza.

Collezioni dedicate e qualità eccelsa: ecco lo stile firmato Maserati!

 

Tra le tante collezioni pensate e realizzate troviamo ad esempio quella ispirata all’Heritage di Maserati che rappresenta e integra al meglio i fattori di tradizione e fashion dando vita così a un ottimo connubio tra collezione e vettura. La peculiarità? Senza dubbio è legata al fatto che ce n’è per tutti i gusti: infatti presenta capi adatti sia al genere maschile che a quello femminile sempre nel segno della tradizione alla quale va ad aggiungersi un’ottima vestibilità moderna.

Maserati classiche nuova collezione Life&People Magazine LifeandPeople.it

Uomini, donne e bambini: Maserati pensa a tutti!

Non ci si ferma qui dato che la storica realtà italiana ha pensato davvero a tutti e quindi anche ai più piccoli: anche loro infatti potranno scegliere tra i capi che rientrano nella collezione ad hoc e in perfetto stile ‘mini me’ con una bella integrazione tra uomo e bambino. Per ogni azienda che si rispetti e di grande valore come Maserati inoltre è fondamentale ricordare e richiamare le radici, il punto di partenza da cui tutto è nato. Per questo quindi il costruttore emiliano ha deciso di realizzare anche dei bellissimi capi che richiamano alla mente alcune delle vetture che hanno fatto la storia come ad esempio la Maserati Ghibli e la Maserati 250F.

Chi l’ha detto quindi che Maserati sia ‘soltanto’ un’azienda leader nel settore dei motori?

Guidare una delle famose auto prodotte dalla realtà emiliana è sicuramente emozionante ma ora possiamo vivere anche una nuova esperienza: ‘indossare’ capi firmati Maserati è sinonimo di successi, garanzia e affidabilità.

Leggi anche – Verona Moto Expo: parte l’estate a due ruote

Condividi sui social