Un’auto è un oggetto ma anche e soprattutto molto di più… Infatti chi di noi non vorrebbe avere a sua disposizione una vettura fantastica, dotata anche di tutti i maggiori comfort disponibili sul mercato e in grado di far invidiare amici e colleghi? Mettersi alla guida di un’auto del genere significa vivere a 360 gradi un’esperienza unica e indimenticabile. Standard o innovativa, non fa differenza: l’auto dei sogni spesso è più vicina a noi di quanto crediamo. Un ottimo esempio? Basta pensare alla Bugatti Baby II, un’eccezionale vettura elettrica che al tempo stesso però è anche un eccezionale giocattolo.
Bugatti vettura giocattolo: cosa la differenzia dalle altre?
Se l’auto in questione è riuscita in brevissimo tempo a riscuotere un grandissimo interesse a livello internazionale da parte di appassionati provenienti da tutti i continenti non può essere certo un caso. Infatti sono passati solo alcuni mesi dalla presentazione e dalla realizzazione di questo splendido modello di vettura giocattolo made in Bugatti. Adesso è arrivata l’ora delle prime consegne di questi 500 esemplari che mai come stavolta possiamo davvero definire pezzi unici. Ovviamente produzione limitata significa anche estrema attenzione nei confronti dei clienti. L’obiettivo resta sempre lo stesso, ovvero soddisfare tutte le esigenze di coloro che hanno dimostrato di apprezzare questo prodotto firmato Bugatti. La giusta strategia, quindi, risiede nella personalizzazione dell’auto per andare incontro alle richieste dei clienti.
Dall’Europa a… : la vettura giocattolo tocca tutti i continenti
Produzione limitata ma al tempo stesso platea molto ampia: nel frattempo il primo modello di Bugatti vettura giocattolo – elettrica è arrivata a Dubai dove è di casa un cliente che da tantissimi anni dimostra un grande legame e attaccamento per il brand francese. Un altro esemplare di questa bellissima vettura è giunta anche negli Emirati Arabi Uniti.
Un esemplare eccezionale
La Casa francese ha anche comunicato che una delle 500 realizzazioni è stata consegnata in Belgio nelle mani di un collezionista privato che può vantare già una fantastica gamma di Bugatti prebelliche. Tantissime sono le caratteristiche che differenziano questo modello di Bugatti giocattolo dagli altri e dalla concorrenza. Vediamone alcune: in primis sono disponibili molti colori che possono anche combinarsi perfettamente tra loro, senza dimenticare anche l’iscrizione esclusiva riservata a ogni proprietario al ‘The Little Car Club’. Il vantaggio di far parte di questo club? Un benefit non da poco dato che permette di guidare l’auto su piste note a livello mondiale per eventi speciali.
Anche il fattore prezzo ovviamente ha la sua importanza ed è per questo motivo che Bugatti ha pensato a tre versioni diverse: dalla più standard alla più ricercata. Ecco quindi che si passa dal prezzo di 30.000 nel caso della Baby II modello base per poi salire ai 43.500 per l’allestimento Vitesse (intermedia). Il top di gamma lo si raggiunge con il prezzo di 58.500 legato all’allestimento Pur Sang, senza dimenticare che ognuna di queste splendide auto è dotata di una garanzia di fabbrica della durata di 12 mesi e di assistenza a vita.
Leggi anche – Adriano Roggero il baby pilota che sfreccia senza limiti