Sembra di indossare un orsetto caldo perché è un cappotto realizzato in morbidissimo tessuto: parliamo del teddy coat.
E’ riuscito a scalare le classifiche del fashion must natalizio. Non se ne può fare a meno ed è entrato nella lista dei coprispalla più venduti.
Sono numerosi i brand che lo propongono e ad oggi è disponibile in molte varianti di colori e di prezzi.
Il teddy coat risulta uno dei cappotti più originali di sempre, è stato portato in vertice da Max Mara due anni fa, e da allora ha dimostrato di essere un capo assodato
Senza dilapidare stipendi, le amanti fashioniste, potranno acquistarlo a costi modici diventando così un successo fashion indiscusso.
E’ capace di avvolgere dolcemente ed è così caldo che anche le più freddolose sapranno resistere facilmente e con praticità alle temperature più basse.
Una sinergia tra comodità e glamour… Molto pratico e facile da indossare anche dalla mattina alla sera per un look casual e non troppo impegnativo.
Corto, a tre quarti o lungo fino ai piedi nelle sue forme, tonalità e stampe più svariate, sarà uno dei grandi protagonisti delle collezioni invernali di quest’anno.
È un capo spalla per eccellenza e fondamentale per la realizzazione dei più famosi outfit invernali. Essendo molto versatile può donare confort a numerosi look senza stancare chi lo indossa, regalando un forte senso di protezione dal freddo.
Dalla vestibilità disinvolta e dal fascino sofisticato, il cappotto teddy aggiunge un tocco speciale anche alle mise più semplici rendendosi protagonista ciclico del mondo della moda diventando una certezza originale che non passa inosservata.
Risulta intramontabile da due anni, il teddy color cammello non passa mai di moda ed è considerato comodo per numerosi outfit.
Può essere indossato aperto per far intravedere gonne in ecopelle e dolcevita aderenti, oppure chiuso da abbottonature in doppio petto super caldo e morbido per avvolgere qualsiasi silhouette.
Il teddy chic di quest’anno sarà un must che non potrà mancare nel nostro armadio! Ci si potrà sbizzarrire facilmente scegliendo tagli e gradazioni diverse per poter essere alla moda con mix originali.
Leggi anche – Dieci tendenza moda dell’inverno