Lancia la sua nuova sfida; dopo il successo mondiale dell’e-commerce “nohow”,nasce il nuovo brand made in Italy “Mariano Di Vaio”

Un talento universale che cresce di anno in anno, proprio come le sue sfide. Mariano Di Vaio da poche settimane nominato da Forbes come uno degli under 30 più influenti nel settore moda/retail/e-commerce.

Il noto top influencer italiano uomo più famoso al mondo con oltre 11 milioni di followers sui social network, ha lanciato nel Town House, nella prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele di Milano la sua prossima sfida imprenditoriale e da direttore creativo; Mariano Di Vaio il brand esclusivo e Made in Italy. 

La collezione Spring Summer 2018

Dietro la creazione di un abito c’è molto di più del semplice capo: creiamo stile, non semplicemente abiti. Orgoglio del proprio essere. Amore per le proprie origini. Voglia di Made in Italy.

Lo stile iconico di Mariano Di Vaio che ha conquistato il mondo a soli 29 anni si trasforma in una sfida più ambiziosa con lo scopo di mettere al servizio di coloro che vogliono comunicare il loro lifestyle nel modo più contemporaneo.

Uno stile di vita italiano, luxury, che esalta la bellezza in ogni sua forma, accompagnando il cliente e donando un servizio completo ed esclusivo.

La collezione Spring Summer 2018 è stata concepita e studiata per esaltare le naturali caratteristiche di chi la indossa, valorizzandone attitudine e propensione allo stile come riflesso esteriore della propria persona.

Vestiamo l’uomo gentleman moderno, un uomo a proprio agio, sicuro di sé. Un business man che sfugge dall’ordinario alla ricerca dello straordinario.

Naturalmente anche un padre di famiglia, che dedica il proprio tempo alla sua famiglia con amore devoto. Il potere della comunicazione e della sensazione visiva, disegna la carta d’identità dell’uomo MDV che si approccia con l’esterno. 

Lino organico, contenuti chiari e fitting dalle linee morbide che valorizza ogni fisionomia. Ogni uomo si merita un grande abito.

L’uomo che indossa Mariano Di Vaio è un ottimo comunicatore che si sente a proprio agio coi propri abiti, indossandoli come una seconda pelle. 

In precedenza solo le linee eyewear, shoes e jewels; oggi la collezione si completa dando una nuova identità ed una reale partenza al brand, portando lo stile street-gentleman ad un livello superiore ed evolvendo il concetto della sartoria in qualcosa di innovativo ed esclusivo. 

La nuova collezione composta da linee fluide, moderne e determinate degli accessori quali gioielli in argento ed oro, occhiali da sole, baschetti in lino, mocassini scamosciati e sneakers dai tessuti pregiati si completa con quattro total look formati da pantaloni con pinces, giacca con spacchi laterali e gilet dai tagli reinventati.

Minuterie in acciaio invecchiato, turchesi e spille piumate impreziosiscono il capo. 

Lo stile che ha portato Mariano Di Vaio al successo è disponibile sul suo nuovo portale che nasce con la voglia di sperimentare nuovi mondi.

Enrico Sanchi

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