Ben Dj Dopo aver totalizzato oltre dieci milioni di streaming su Spotify, ritorna sotto i riflettori internazionali con “Sex On Fire”.

Ben Dj e la sua nuova collaborazione con Eon Melka, il nuovo singolo Sex on Fire. Cantante e autore dalle origini francesi cha prestato la sua voce a molti produttori internazionali.

Il nuovo singolo viene presentato il 10 febbraio in un evento esclusivo alla Palazzina Grassi durante il famoso Carnevale di Venezia. Non può che travolgere chi l’ascolta con uno tsunami di suoni dance-pop.

Ma chi è Ben Dj?

Il suo vero nome è Ben Abdallah Taoufik ed è un artista italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. Dopo una lunga trascorsa nei villaggi turistici si trasferisce a Milano nel 1998 dove inizia la sua grande scalata verso il successo.

Una passione innata per la musica che lo porta ad esibirsi nei night club più importanti con un sound mixato e tanta energia che trasmette ai suoi fan e al pubblico.

I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani.

Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri.

Nelle sue performance è semplicemente impossibile star fermi.

Quando è in console, Ben sa coinvolgere ogni genere di pubblico. Il ritmo cambia sempre, le melodie non mancano e l’energia incontenibile di questo artista fa sempre la differenza.

Ecco perché Ben Dj da anni è di casa, nei party che contano, in tutto il mondo. E’ spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli.

E’ accaduto a New York, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018.

Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono “Me & Myself”, “Sorry”, “I’m In Love”, “Freedom Call” e pure “Smile”, uno dei grandi successi dell’estate 2010.

La recente “Hold Tight” è una delle canzoni simbolo dell’estate 2017 in ambito pop dance. Ora, con grande entusiasmo per il suo lavoro svolto ci presenta il suo nuovo singolo, “Sex on Fire” (feat. Eon Melka) e i primi feedback sono già eccellenti.

Lorenzo Tiezzi

Condividi sui social