Pur lontana dai confini nazionali, La Villa Dubai, nell’affascinante e discreta area di Jumeirah, permette ai suoi ospiti di incontrare e di apprezzare l’eccellenza italiana.
La Villa Dubai, è un elegante showroom e luogo di ritrovo esclusivo per signore e signori dal gusto raffinato.
Destinazione sofisticata per eventi e meeting, contesto prestigioso per l’esposizione e la vendita.
Interior design, fashion, accessori di lusso, gioielli e gourmet, un viaggio nel patrimonio italiano attraverso i cinque sensi.
Perché è unica nel suo genere, come avvertono i suoi ospiti non appena entrano in un edificio dove il moderno e l’antico, l’innovazione e la tradizione artistica italiana si fondono dando vita ad un interior design unico.
Ogni elemento, posizionato con gusto, rappresenta il meglio nel suo campo.
La Villa Dubai organizza riunioni d’affari, con cena esclusiva, e grandi eventi.
Per l’ esposizione di marchi di moda, per le mostre di artisti, accoglie i suoi ospiti in una zona discreta e affascinante poco lontana dal Burj al Arab, l’albergo più lussuoso di Dubai dall’iconica forma a vela.
“ Un cliente è ispirato da ciò che vede, dalle opere dei brand esclusivi ultra-lusso e da questa “experience” – afferma Stefano Giuliani, CEO fondatore de La Villa.
In aggiunta a questo, La Villa può lavorare per realizzare e dare vita ai sogni di ogni cliente.
Produce, infatti, articoli personalizzati di qualità, con tempi di consegna molto competitivi.
Un interno raffinato, un vestito su misura, un abito da sposa creato da uno dei designer preminenti nel mondo, un’ opera pittorica esclusiva”.
“Obiettivi primari del team de La Villa – sottolinea Stefano Giuliani – sono cambiare il modo in cui il “Made in Italy” è percepito fuori dall’Italia.
Accreditarsi come destinazione d’élite per clienti e investitori interessati al Made in Italy.
Assistere i brand italiani che vogliono approcciare il mercato del Medio Oriente.”
Per questo La Villa è un nuovo concept che include fashion, interior design, arte e gourmet.
I suoi ospiti la possono visitare solo su appuntamento o su invito diretto.
“Se un partner decide di organizzare un evento esclusivo, i professionisti si occupano di tutti i dettagli e garantiscono una perfetta esecuzione dell’evento.
In realtà una partnership con La Villa – precisa Stefano Giuliani- consente, tramite il suo brand team ed i professionisti che lavorano per La Villa, il contatto diretto e costante con i principali Buyer negli UAE e nella Regione.
Si aggiunge la visibilità, offerta dall’organizzazione di eventi mondani ed esclusivi realizzati.
“Ultimi fiori all’occhiello sono l’accordo di partnership siglato con Rolls Royce Dubai.
La realizzazione della Falcon lounge per private jet nel nuovissimo aeroporto Al Maktoum.
La partnership tra la Villa e Rolls Royce rappresenta un’unione inevitabile tra due brand dediti sin dalle origini al bespoke di lusso.
Rolls Royce, infatti, ha da poco aperto a Dubai una boutique con l’obiettivo di offrire esperienze personalizzate ai propri clienti.
In questo contesto, La Villa è stata identificata come partner ideale, in grado di supportare la Boutique.
Realizzazione di prodotti personalizzati, esperienze uniche con artigiani e artisti Italiani.
La Falcon Lounge rappresenta invece uno dei principali successi de La Villa Dubai.
L’ interior design insieme al fashion, costituisce il principale focus del business aziendale.
Tutto l’arredo é stato realizzato da aziende Italiane seguendo con attenzione e dedizione le richieste del cliente.
I personaggi più influenti in viaggio negli Emirati Arabi potranno fare esperienza di prodotti fregiati dal marchio La Villa e apprezzare la qualita’ del made in Italy .”
Leggi anche – Viaggio a Dubai, città emira alla moda