È la collezione make-up Dioriviera Summer 2022 la novità beauty dell’estate; una limited edition che comprende due palette 5 Couleurs Couture dedicate al trucco occhi. Un beauty look di classe, caldo, sofisticato, contemporaneo e in linea con le tendenze più seguite della stagione estiva. 

Dioriviera summer 2022 Life&People Magazine

È dal 1941 che Monsieur Dior rappresenta la moda francese, riportandola in auge dopo la crisi del dopoguerra. La sua carriera inizia da stilista freelance; subito dopo avvia la sua collaborazione con Lucien Lélong, – stilista di grande successo della prima metà del 900 a Parigi -, lavorando come suo assistente. Fonda la maison il 16 Dicembre 1946, al n° 30 di Avenue Montaigne della capitale francese, grazie all’aiuto di Marcel Boussac. L’era del make-up firmato by Dior ha inizio nel 1953 con il lancio dell’iconico Rouge Dior n°9. Da sempre simbolo di uno stile sofisticato ed elegante , la maison crea il classico beauty look riconosciuto Dior; occhi languidi, labbra carnose e pigmentate, pelle di porcellana, un ideale di bellezza che ancora oggi non dimentica le esigenze della donna moderna. Make-up luminoso e impalpabile, zigomi definiti e sguardo magnetico.

Dioriviera summer 2022 Life&People Magazine

La novità dell’estate 2022: la linea make-up Dioriviera Summer 

In continua evoluzione, la sezione beauty firmata Dior non delude mai e accontenta proprio tutti i gusti, soddisfacendo anche le esigenze di tutte quelle donne non ancora avvezze all’uso di pennelli e nella riproduzione di sfumature particolari. Le palette contenenti i 5 colori ispirati alla Riviera, sono facili da utilizzare, luminosi e ben pigmentati, utilizzabili anche con il solo ausilio dei polpastrelli o dell’apposito pennellino in dotazione. Peter Philips, truccatore belga e attualmente direttore creativo e dell’immagine del trucco Christian Dior, seduce le acquirenti del brand con due palette, composte da colori raffinati che uniscono il dolce ozio vacanziero e la bellezza della donna Dior. Nuance solari dalla texture polverosa ma compatta, al tatto quasi cremose, intensità cromatica immediata che assicura lunga tenuta. Colorazioni adatte a tutte le carnagioni e tipologie di pelle. Basterà adottare i giusti accorgimenti per evitare il deposito di prodotto nelle pieghe dell’occhio.

Dioriviera summer 2022 Life&People Magazine

La 479 Bayadère e la 779 Riviera: due palette cromatiche protagoniste della fantastica linea

La 479 ha tonalità più naturali, adatte per situazioni eleganti o per chi non ama osare con il make-up. Le sfumature sono quelle del rosa pesca, dell’oro bianco, un bronzo e un prugna satinato per dare contrasto e un marrone vellutato. La 779 sfoggia colori perlati e luminosi, come il pesca satinato, l’oro, il bordeaux, il rame metallizzato e il bronzo, focus della palette. 

Dioriviera summer 2022 Life&People Magazine

La collezione Dioriviera summer 2022 comprende il necessario per un make-up completo; illuminante, terra abbronzante, fondotinta in polvere, tonalità fresche e naturali per le labbra, ma anche smalti per una manicure estiva. Tonalità cromatiche adornate dal motivo esclusivo caro all’art de vivre mediterranea: il motivo a righe bayadère. Un incarnato baciato dal sole, sguardo intenso e labbra sublimi, questo il DNA della nuova linea beauty firmata Dior.

Potrebbe interessarti anche – Come ingrandire gli occhi? Il segreto di Lady Gaga

Condividi sui social