Sta per arrivare il Natale, manca pochissimo al momento più magico dell’anno, e, ognuno di noi è alla ricerca del regalo perfetto, da riporre sotto l’albero! Questo Natale sarà piuttosto particolare, motivo per cui dobbiamo impegnarci a fare regali utili e significativi. I nostri consigli sui migliori regali di Natale, una lista di validi suggerimenti che fornirà un aiuto per andare a colpo sicuro. Per chi amasse l’acquisto online, nessun problema, tutto sarà prenotabile in rete.
Idee regalo per tutti i gusti: cosa regalare a Natale?
Per gli uomini più esigenti e precisi, regalate il nuovissimo BRAUN SERIES 9 PRO,
che rappresenta il rasoio più efficiente della linea di prodotti Braun. Con una combinazione di lame uniche, Tecnologia sonica e adattamento perfetto ai contorni del viso, il Series 9 Pro è progettato per radere a fondo la barba di uno, tre o anche 7 giorni, garantendo una rasatura efficace e delicata.L’innovativa testina ProHead con il nuovo rifinitore ProLift permette infatti di sollevare e tagliare anche i peli lunghi, rimanendo tuttavia delicata sulla pelle. Braun Series 9 Pro è accompagnato dalla prima custodia PowerCase di ricarica per rasoi al mondo, che mantiene la potenza e la prestazione del rasoio anche quando sei in viaggio, offrendo una rasatura completa in 5 minuti di ricarica. Non solo, alcuni modelli vengono anche forniti con la Stazione SmartCare 5-in-1, che, con il tocco di un pulsante, seleziona autonomamente il programma di pulizia necessario.
Chi ama la tecnologia e vuole essere sempre all’avanguardia non potrà rinunciare al nuovo cellulare HONOR 50.
è il nuovo smartphone di HONOR, brand di tecnologia di fama mondiale. Dotato di GMS, il nuovo smartphone vanta il processore SnapdragonTM 778G di Qualcomm. Il suo design straordinario e le innovative funzionalità di vlogging rendono Honor 50 un punto di riferimento della categoria e ideale per immortalare qualsiasi momento delle festività natalizie.
Per chi è addicted alla tecnologia, FUJIFILM Corporation presenta instax Link Wide, la stampante per smartphone.
E’ l’ultima nata della line-up di dispositivi di stampa istantanea Instax. Link WIDE segna una novità assoluta in quanto è la prima a stampare immagini in un formato più grande, su pellicola istantanea instax WIDE.
Superando le funzionalità offerte da altre stampanti per smartphone della stessa classe, Link WIDE trasferisce un’immagine e avvia la stampa in circa 12 secondi. Inoltre, supporta la stampa continua ed è in grado di generare circa 100 stampe istantanee instax per singola carica della batteria, una versatilità di utilizzo, mai vista prima. Inoltre, possono essere stampate fino a 10 copie della stessa foto in continuità. Instax Link WIDE è disponibile in due colori, Ash White e Mocha Grey.
Per chi ha un animo green e culinario, sotto l’albero non dovrà mancare il cesto di prodotti Gallo Rosso.
Un po’ di Alto Adige racchiuso in un cesto colmo di prodotti sani e genuini, lavorati a mano dai contadini, con il marchio di altissima qualità Gallo Rosso. Prodotti sottoposti ad una degustazione da parte di una commissione di esperti che valuta il sapore del prodotto, la freschezza e l’aroma. Nel cesto troverete i cibi più tradizionali dell’Alto Adige, lo speck la cui carne proviene da maiali al 100% altoatesini, allevati al maso. Per gli amanti del formaggio la scelta è molto varia perché diversi masi hanno proprio il caseificio interno e producono formaggi da latte di mucca o di capra.
Nessun pasto sarà completo senza il pane prodotto con vari tipi di farina: frumento, segale, integrale, farro, con i semi. Il cesto natalizio di prodotti Gallo Rosso non necessariamente deve contenere prodotti agroalimentari, infatti si desidera regalare qualcosa di unico e speciale e, si possono scegliere oggetti di legno degli artigiani contadini, manufatti creati su richiesta in base al gusto personale. Per confezionare il vostro cesto autonomamente, è possibile sceglierei i prodotti alimentari nello shop online di Gallo Rosso.
Sarà facile regalare la nuova macchina da caffè FABER serie Supreme e Army,
– per chi ama il caffè Made in Home, – prodotta con metodo artigianale da l’Officina di Faber Italia. Acquistando la macchina del caffè si avrà in omaggio l’esclusivo packaging che è un vero e proprio cadeau: una borsa in ecopelle realizzata a mano con materiali di prestigio da un artigiano locale. Le esclusive bag sono disponibili in 4 brillanti colori nero, oro, argento e verde. Due regali in un colpo solo che potranno soddisfare single, fidanzati e famiglie!
Per LEI e per LUI, le eleganti beauty bag, realizzata da The Bridge per Collistar Milano.
Si caratterizzano dal design contemporaneo e dai morbidi materiali di ultima generazione, per Lei disponibili i colori rosa o nero, per Lui il color cuoio. All’interno l’eccellenza cosmetica, nello specifico sono dodici le versioni dei cofanetti per soddisfare tutti i tipi di pelle, dalla cura del viso alla beauty routine, alle creme per il corpo o per creare una vera e propria Spa casalinga, per finire alle proposte dedicate al make up e risplendere durante le feste natalizie. Per l’uomo viene proposto un pratico beauty ispirato alle classiche pochette artigianali fiorentine. Si distingue per il manico laterale, la chiusura a zip e il logo The Bridge; tre sono i cofanetti proposti per avere sempre a portata di mano i prodotti essenziali per la cura di sé!
Per le più attente alla cosmetica, un nuovissimo brand di skincare per ampliare e perfezionare la propria beauty routine è sempre il regalo di Natale ideale, si tratta del nuovissimo brand Aeqium specializzato nella salute e bellezza della pelle: soluzioni tecnologiche innovative, contenenti ingredienti ultra-naturali, adatti anche alle cute più sensibili. Durante la stagione invernale, la pelle necessita infatti maggiore cura e causa per diversi fattori ambientali che possono disturbare il suo naturale equilibrio, Aeqium è la risposta vincente con un approccio scientifico frutto di un lungo percorso di ricerca. Nessuno potrà più resistervi!
I festeggiamenti durante il Natale o il Capodanno, oltre ad essere una tradizione immancabile, sono momenti particolari da ricordare. Ad esempio, il caviale, che, una volta ci faceva pensare solo alla Russia o ai Paesi del Mar Caspio, è entrato nel nostro patrimonio italiano, infatti, quello prodotto proprio nel nostro bel Paese, è diventato il migliore e il più apprezzato al mondo.
Per chi ama un Natale Gourmet, sarà perfetto regalare una scatola di caviale,
e se volete offrire il meglio andate sul sicuro scegliendo il caviale firmato Giavieri. L’allevamento Caviar Giaveri vanta dieci diverse specie, attualmente il parco più vario del mondo, che permette di scegliere tra una ricca varietà di tipi di caviale eco–sostenibile: dal famossisimo Beluga, passando a l’Osietra fino ad arrivare al Sevruga, ce n’é per tutti i gusti e, le tre giovani sorelle imprenditrici Jenny, Giada e Joys Giaveri continuano nel segno della tradizione familiare.
Giavieri ha realizzato una meravigliosa confezione regalo, nuovi cofanetti, che racchiudono nella preziosa scatola oro le migliori selezioni del Caviale GIAVERI in abbinamento non solo al classico Champagne o Vodka, ma, per valorizzare il Made in Italy, anche una selezione di bollicine Ferrari Perlé.
Peg Perego
Peg Perego, l’azienda italiana per eccellenza degli articoli per l’infanzia, offre una vasta gamma di innovativi prodotti per il trasporto del bebè. Sistemi innovativi all’insegna dell’agilità e della comodità del genitore, oltre che del benessere del bambino. Seggiolini auto, carrozzine, giocattoli e seggioloni che mostrano l’intelligenza del design e l’amore per la produzione Made in Italy. Eclettismo, famiglia, stile, eleganza, sicurezza, sostenibilità e attenzione alla manifattura dei dettagli; questi i perni attori a cui ruotano i valori codice dello storico marchio, conosciuto in tutto il mondo. La proposta di Natale di Peg Perego è Veloce Lounge modular, il passeggino agile, scattante, leggero.
Il Dolce Natale di Palazzo Varignana: la tradizione incontra nuovi sapori
Palazzo di Varignana, l’elegante resort sullo sfondo suggestivo dei colli bolognesi, lancia il Dolce di Natale, un’ innovativa rivisitazione originale del classico panettone. Il dolce presenta il sapore caratteristico di un ingrediente originario della sua terra: l’olio extravergine d’oliva. Un olio profumato e aromatico che nasce da una raccolta selezionata di olive ottobrine. Per il Natale 2021, la magnifica struttura, esemplare modello di integrazione tra tradizione agricola e originalità, presenta una serie di eccellenze gastronomiche prodotte interamente nel nostro Paese.
La nuova variante del panettone si configura come un alimento leggero e soffice, dal sapore caratteristico e dalla ricchezza di proprietà nutrizionali. Il morbido impasto si impreziosisce del gusto tipico dell’uvetta sultanina e dell’arancia candita; la superficie, inoltre, viene cosparsa di glassa a base di mandorle e granella di zucchero. Il dessert viene proposto all’interno di tre raffinate gift box, in cui è accompagnato da una bottiglia di Villa Amagioia, una boccetta di olio e una crema spalmabile al cacao. Una soluzione perfetta per brindare e festeggiare in compagnia. I prodotti sono acquistabili online sul sito ufficiale di Palazzo di Varignana, oltre che nello shopping store e nei ristoranti interni del Resort.
Dal Furlo – Metal Artistic Creations
Nel cuore delle Marche, in una splendida riserva naturale si trova la Gola Del Furlo, un luogo ricco di bellezza creato grazie alla forza del fiume Candigliano che nel corso dei millenni ha eroso e scolpito le imponenti pareti rocciose creando così la gola. Qui trova l’ispirazione Samuel Costantini, artista e scultore che dopo una lunga esperienza come artigiano nell’azienda del padre, avvia la propria attività con il desiderio di creare e sperimentare liberamente. Nasce così Dal Furlo: oggetti che sono straordinarie opere d’arte, tavolini, specchi, vasi, ed elementi d’arredo creati con materiali preziosi. Ogni pezzo è unico, è vissuto, è creato con passione, i materiali si fondono tra loro e con l’anima dell’artista che trasmette qualcosa di sé e della sua terra in ogni opera.
Ne sono un esempio la ciotola in ottone Bark, il portacandele Underwood, pezzi di corteccia staccata dal tronco, realizzati in ottone, dimostrano come la natura cambia forma e pelle lasciando a terra i segni.