Con l’avvicinarsi del mese di Dicembre percepiamo sempre più concretamente la magica atmosfera natalizia. Ecco il motivo per cui, a pochi giorni da uno dei mesi più importanti dell’anno, vale la pena iniziare a guardarsi un po’ intorno anche in tema shopping. E, il calendario dell’Avvento 2021 è un’ottima occasione per capire quali potrebbero essere i prodotti migliori da mettere sotto l’albero.

Il calendario dell’Avvento 2021, come da tradizione, lo troverete disponibile sul mercato in molte e svariate forme.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Potreste sceglierne uno beauty, uno più chic, uno legato al mondo del cibo, altri ancora sono pensati per un pubblico di bambini. Il concetto, in ogni caso, è sempre lo stesso. Ogni giorno di Dicembre fino a Natale aprirete una delle caselle a vostra disposizione, scoprendo un piccolo regalino nascosto al suo interno. Un modo, questo, per avvicinarvi alla festività per eccellenza in modo coinvolgente per voi e per la vostra famiglia.

calendario dell'avvento 2021 life&people magazine

Partiamo dal calendario dell’Avvento più chic dell’anno, quello ideato da Tiffany.

Per il 2021 il noto marcho ha ideato quello che potremmo chiamare come “cabinet de curiosité”, ovvero una vera e propria camera delle meraviglie, formato mignon. 24 le blue box disponibili con il Basquiat riportato sui pannelli di quercia bianca, pronte per essere spacchettati seguendo l’ordine crescente dei numeri. Al loro interno tutti i migliori e più sfavillanti gioielli e accessori del brand, per un Natale scintillante e decisamente glamour.

Passiamo ora al mondo del beauty, che offre davvero infinite opzioni.

Il marchio Sephora, leader nel mondo del make-up, propone quest’anno il suo Calendario dell’Avvento Sephora Collection contenente tutti i suoi prodotti più hot e le ultime novità in tema beauty. 24 sorprese di bellezza per coccolarvi in attesa del Natale! Ma quest’anno non finisce qui. Sephora Collection ha preparato un secondo calendario: il calendario After Xmas per prolungare la felicità e la bellezza in attesa del nuovo anno.

calendario dell'avvento life&people magazine

Sephora propone ai suoi clienti la possibilità di creare un calendario dell’avvento Fai-da-te. Il kit ideato dal marchio contiene 24 sacchetti di cotone riciclabile arricchiti con glitter biodegradabili e un nastro per appendere il calendario dove preferite. I sacchetti li potrete riempire con i vostri prodotti formato viaggio preferiti: makeup, skincare, prodotti per capelli, profumi e chi più ne ha più ne metta. Anche Amazon Beauty vi propone un’opzione molto interessante, con prodotti di tendenza e classici delle migliori marche. Ahava, invece, ha reso disponibile una selezione di 24 mini prodotti pensati in maniera più specifica per la skincare e la cura del corpo, per chi non si sente a proprio agio nell’utilizzo dei trucchi.

Per chi invece apprezza l’ecosostenibilità la scelta giusta può essere acquistare il calendario firmato Nuxe.

Il prodotto è realizzato con un packaging 100% cartone e 100% riciclabile, e contiene oltre a 24 sorprese perfette per gli appassionati di beauty anche molto altro. Dietro alle caselle di colore verde-oro in edizione limitata troviamo anche trattamenti iconici e novità del marchio in mini-size.

Per i più i golosi c’è il calendario Lindt.

Il marchio di Maîtres Chocolatiers più rinomato al mondo offre tre opzioni. Il classico calendario avvento 299 g, il calendario slitta da 265 g (più adatto per i bambini) e quello orsetto, il più piccolo fra i tre, da 172 g. Quello che troverete al suo interno è scontato: tutto il meglio del cioccolato in circolazione, per un totale di 24 cioccolatini e praline dai mille gusti perfetti da gustare in compagnia per esempio alla fine di una cena.

calendario dell'avvento 2021 life&people magazine

Concludiamo con una proposta pensata in maniera specifica per i più piccoli.

Nel 2021 Disney ha pensato ad una serie di calendari dell’avvento ad hoc per soddisfare le esigenze dei vostri figli e figlie. Sono attualmente 5 i calendari dell’avvento disponibili sul sito Disney (unica chance di trovarli, visto che i punti vendita hanno purtroppo chiuso ovunque). Fra di essi troviamo il Calendario Pixar Mattel, il calendario dell’avvento Puzzle con Topolino e Minnie, il calendario classico di Topolino e quello con all’interno le pin misteriose.

 

Leggi anche: Calendario dell’avvento beauty, ecco i più desiderati

Condividi sui social