La supermodella italiana, Vittoria Ceretti è il volto della campagna Chanel Make-up per il prossimo autunno 2021.
La maison parigina sinonimo di eleganza e seduzione aggiunge nuove tonalità alla sua collezione e il volto protagonista della campagna Chanel è Vittoria Ceretti, co-conduttrice della terza serata della 71esima edizione del Festival di Sanremo accanto ad Amadeus e Fiorello.
Chanel Make-up, la campagna Autunno 2021
Nelle immagini della campagna Chanel, Vittoria Ceretti indossa una giacca nera in tweed luccicante, che esalta ancor più gli splendidi colori della nuova collezione. Sono quattro le nuance scelte da Chanel per il trucco autunnale: il primo è Armonia Kaki, con sguardo kaki brunito dai riflessi bronzo e smalto marrone fumè. Il secondo è Armonia Grigio Argento, con matita e ombretti tortora dagli accenti argento e smalto grigio cenere. C’è poi l’Armonia Rouge Brun, dove lo sguardo è enfatizzato da una nuance granato infuso di viola metallizzato, abbinata ad uno smalto rosso cioccolato. Infine, l’Armonia Champagne, dove il make-up occhi è nel colore terracotta vivacizzato da accenti avorio metallizzato e smalto rosso-marrone.
Contorno e luce.
Chanel sta reinventando le regole del trucco con una tecnica ultra-sensoriale in due fasi per occhi contrastanti. Quattro profonde e ricche armonie cromatiche, enfatizzate da effetti opachi o lucidi, caldi o elettrizzanti, un gioco di stratificazioni e discordia dal risultato enigmatico.
Oltre alle immagini della campagna, Vittoria Ceretti è protagonista di un cortometraggio dove indossa lo straordinario beauty look Chanel. Ognuno dei quattro gruppi di nuance autunnali Chanel è composto da tre prodotti: l’ombretto liquido a lunga tenuta Ombre Première Laque, la matita Stylo Ombre et Contour, lo smalto Le Vernis fard in polvere e rossetti opachi.
Vittoria Ceretti rappresenta il grande orgoglio italiano:
grazie alla sua semplicità e raffinatezza riesce ad incarnare alla perfezione gli ideali di bellezza della maison francese più amata al mondo. Ha sfilato sulle passerelle più importanti al mondo, tra New York, Londra, Milano e Parigi, brand come Armani, Prada e Givenchy l’avevano già scelta per le loro campagne promozionali. A soli 23 anni, quella che ormai è possibile annoverare tra le top model più richieste del momento, si trova a prestare il suo volto per rappresentare uno dei brand di lusso per eccellenza del fashion system; per lei previsti solo grandi successi.
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