Elodie si racconta, firmando una nuova capsule collection makeup in collaborazione con Sephora.

Nasce la capsule make up Elodie for Sephora

Due palette, una occhi e una viso, un set di pennelli e una tinta labbra Lipstain.

Una collezione che mixa sapientemente accessibilità, inclusività e continua ricerca, frutto di un progetto durato oltre un anno, partito quando Elodie, lo scorso gennaio, è volata a Parigi.

Elodie, cantante e artista eclettica:

Due anime diverse: una raffinata, che cura i dettagli e una decisamente pop, attenta agli accostamenti.

Ed è così, che, lavorando con il team Sephora, sono emerse le due versioni dell’artista romana, con tonalità tenui e accese, legate alla vita personale.

Il brand ha, così, realizzato una collezione dai colori bronze e pop che fa emergere, tra i colori della “tavolozza” delle palette, il carattere grintoso della cantante.

Spiccano, così, tutte le sfumature perfette per creare un make-up nude e bronze; per la parte pop risaltano le nuance più cariche per gli occhi, come il fucsia MYSS, il giallo ocra Elodie e un rosso JOAN.

Elodie ha descritto ognuna delle palette nel retro del pack esterno del prodotto con la sua firma in digitale.

Tutte le sfumature della collezione, realizzata da Sephora, sono il modo ideale per immergersi nell’universo dell’artista.

Ogni nuance prende il nome di una delle persone importanti nella vita della cantante; nomi soprattutto di donne che l’hanno accompagnata nel percorso di crescita.

 

Elodie Sephora Life&People Magazine LifeandPeople.it

Le parole della cantante sulla scelta delle shades:

“Da tonalità bronze che parlano delle mie origini ai colori e gli effetti pop che rompono gli schemi, la collezione è una giostra di colori e citazioni che mi fanno dire: tutto questo sono io.”

Anche il packaging è stato disegnato ispirandosi ad un collage realizzato da sua madre, Claudia Marthe Mitai, che ha saputo catturare tutte le sfumature dell’anima della figlia.

Leggi anche – Le novità makeup per una pelle luminosa e glowing

Condividi sui social