La leggenda della house music Roger Sanchez, sarà protagonista di una artist masterclass gratuita organizzata da Pioneer DJ per 1000 utenti che potranno scoprire trucchi e segreti del DJing da un peso massimo della club culture.
Resta poco tempo per iscriversi sul sito di Pioneer DJ, il brand che a da oltre 25 anni è punto di riferimento per il mondo dei DJ e della club culture.
Il primo evento online vedrà come protagonista Roger Sanchez e Pioneer dj per i primi 1000 iscritti
L’evento martedì 7 luglio alle ore 19.00 sulla piattaforma online Livestorm.
Un vero incontro professionale da cui è impossibile non trarre vantaggi notevoli.
Conoscenze fondamentali, che hanno reso il DJ una vera leggenda, un’occasione da non perdere!
Roger Sanchez, DJ e Produttore statunitense, si è imposto dalla fine degli anni 80’ sui dancefloor internazionali con i suoi energetici DJ set.
Appassionato cacciatore di vinili introvabili, mixa suoni oscuri e underground di nuovi talenti con le tracce degli artisti più noti.
Roger Sanchez ha creato album indimenticabili come “Turn on The Music”. Tracce contagiose, diventate veri classici come “Another Chance”.
Durante la prima artist masterclass sarà possibile sbirciare nella libreria musicale del top DJ:
il tema della lezione sarà proprio come organizzare le tracce di musica in Rekordbox. Rekordbox è il software di Pioneer DJ per gestione dei brani da adattare a ogni situazione e suonare con quattro deck o sul controller.Pioneer DJ
con questo progetto vuole offrire a tutta la nuova generazione di DJ e appassionati di musica elettronica un incontro unico, non un semplice tutorial.
Un evento in cui l’artista stesso racconta il suo modo di approcciarsi all’arte del Djing, alla console, al controller, o al mixaggio.
L’occasione è imperdibile anche perchè i 1.000 utenti che parteciperanno avranno la possibilità di fare domande a Roger Sanchez e chiedere consigli, trucchi del mestiere, curiosità e aneddoti.
Cosa aspetti?
L’accesso alla Artist Masterclass dal vivo su Livestorm è limitato in base all’ordine di prenotazione.
Chiunque si registri all’evento potrà accedere inoltre a una registrazione della Masterclass on-demand dopo la sua conclusione e riceverla via e-email.
Un vero tesoro da guardare e riguardare!
Questo è solo il primo degli eventi, webinar e seminari del progetto “Artist Masterclass“ organizzato da Pioneer DJ.
Consigli dal valore inestimabile su come preparare al meglio playlist e tracce.
Eseguire le performance nel modo più disinvolto apprendendo come fare direttamente da alcuni dei principali Dj/Producer della scena mondiale che hanno scelto di condividere con il pubblico tutte le loro conoscenze della professione.
Non resta che rimanere sintonizzati e scoprire le prossime date sul sito e sui canali social del brand.
Leggi altre News su: Life&People
Seguici sui nostri canali social: Facebook – Instagram – Twitter