Canada, Vancouver, dopo il “divorzio” dalla corona.
Canada, Vancouver, era il luogo dove si erano trasferiti il principe Harry e Meghan dopo il tanto discusso “divorzio” dalla famiglia reale.
La volubile Meghan Markle sta mettendo a dura prova il marito Harry. Meghan Markle e Harry, con il figlio Archie, hanno rinunciato al titolo reale, aspirando ad uno stile di vita più tranquillo e lontano dai riflettori.Alla trentottenne Meghan Markle stavano strette le regole e le rigide convenzioni di Buckingham Palace. La moglie del principe d’Inghilterra non ama molto l’etichetta di Corte ma, a quanto pare, non le sue agiatezze.
Infatti, i due ex reali avevano scelto un “comodo nido d’amore” e si erano trasferiti in una villa lussuosa a Vancouver in Canada. Il quarto trasloco per i Sussex Royal.
Vancouver, Canada: dopo solo tre mesi l’ex attrice ha fatto un nuovo trasloco e si è spostata a Los Angeles, California
La moglie del principe d’Inghilterra e il piccolo Archie erano arrivati alla tenuta di Vancouver in Canada qualche giorno prima.
Il figlio di Lady D nel periodo della loro separazione ha negoziato il ‘divorzio’ dalla Famiglia Reale. Dopo due settimane, raggiante ha raggiunto l’amata consorte e l’adorato figlio, convinto che in quel luogo avrebbe trovato la tanta agognata pace.
L’esclusiva residenza canadese si trova nella prestigiosa zona chiamata Golden Miles e gode di una straordinaria vista panoramica sull’oceano e sullo skyline della città.
Il quartiere è un paradiso per persone danarose e ospita circa 740 mila residenti. Le case sono sempre circondate da alti muri o da siepi per tutelare la privacy dei proprietari.
La dimora è situata in uno dei luoghi più idilliaci di tutta l’isola.
Pare che questo gioiello immerso nel verde sia costata ai duchi di Sussex circa 35 milioni di dollari. Secondo il quotidiano The Sun la cifra da capogiro avrebbe fatto infuriare la Regina Elisabetta.
Si tratta di una splendida dimora di metri quadri risalente al 1912.
La villa lussuosa è una costruzione di 650 metri quadri ed è disposta su 4 livelli.
Ha un’ampia zona giorno con sala da pranzo formale, un ufficio con camino e uno spazioso soggiorno con grandi vetrate su tutta la lunghezza che permettono di godere del magnifico panorama. C’è poi la cucina, una sala giochi con mobile bar, una sala multimediale e una sala di degustazione di vini.
Completano la residenza 6 camere da letto e 5 bagni. Al piano superiore si aggiunge una suite per gli ospiti. Due accessi alla spiaggia privata e un giardino di oltre 500 metri quadri.
Vancouver Island è un’isola dell’oceano Pacifico, localizzata lungo la costa occidentale della Columbia Britannica in Canada.
A pochi chilometri dalla villa lussuosa fronte oceano, c’è il parco di Horth Hill, dove la splendida Meghan Markle era stata fotografata mentre portava a passeggio Archie, tenendolo in un marsupio, in compagnia dei suoi cani Oz e Guy.
Quattro cambi di residenza in dodici mesi fanno dedurre che la coppia ha forse qualche problema con le dimore fisse.
Vancouver, Canada: la coppia si era trasferita dopo la “separazione” dalla famiglia reale.
La prima residenza dei Sussex Royal è stata Kensington Palace. Poi si sono trasferiti a Frogmore Cottage. Dopo la “separazione” dalla famiglia reale si sono spostati a Vancouver, Canada. Adesso altro trasloco in California.
Sarà perché Los Angeles è la città natale di Meghan e qui vive anche la madre, Doria Ragland?
Le ire della moglie del principe d’Inghilterra
Ha fatto molto discutere l’impossibilità per l’ex attrice e Harry d’Inghilterra di utilizzare il marchio Sussex. Il veto è arrivato esplicitamente da Sua Maestà la Regina Elisabetta.
Secondo indiscrezioni, questo ‘divieto’ avrebbe creato una spaccatura nel matrimonio. Meghan Markle ha reagito male al duro colpo e ha disapprovato duramente l’atteggiamento del marito, il quale non ha posto opposizioni alla decisione della nonna. In termini economici questo blocco rappresenta un notevole danno alle loro tasche. Infatti, l’impedimento di utilizzo del marchio farà perdere un miliardo di dollari ai duchi di Sussex.
L’ingaggio ha fatto cambiare i piani della coppia
I Sussex Royal mesi fa avevano dichiarato che non avrebbero mai preso in considerazione gli Stati Uniti finché Trump ne fosse stato il presidente.
E’ stato facile far mutare loro idea. Meghan Markle è stata ingaggiata dalla Disney. Libera da impegni reali, torna sullo schermo ma questa volta non in veste di attrice: è la voce narrante del documentario “Elephants”. La pellicola andrà in onda su Disney+, la nuova piattaforma di streaming.
Chissà se l’alterco per il marchio Sussex non sia stato determinante nella scelta!
Della casa di Los Angeles, a differenza di quella a Vancouver in Canada, non si hanno molte notizie. Pare sia un immobile con ampie terrazze e grandi giardini e che piaccia molto al piccolo Archie.
Los Angeles sarà finalmente la dimora definitiva? Staremo a vedere.