Union Lido Park & Resort: le tamerici lambite dalle onde, servizi a cinque stelle e talassoterapia. Cosa desiderare di più?
Voglia di mare?
Immaginate una spiaggia privata che si perde in sinuose dune di sabbia, dove le tamerici arrivano quasi a sfiorare l’acqua.
Provate a visualizzarvi immersi in un universo di bollicine, in un vero e proprio tempio della remise en forme che vede protagonista la talassoterapia.
Nota per la sua efficace azione terapeutica sull’epidermide, per contrastare la cellulite e il rilassamento cutaneo, riattivare la circolazione e alleviare dolori e affezioni reumatiche.
Siamo all’ Union Lido Park & Resort a Cavallino un villaggio vacanze a cinque stelle
con piscine, coperte e scoperte e numerose vasche a idromassaggio. Due parchi acquatici di cui uno, con vasta laguna e piscine dal fondo di sabbia bianca e caraibica.
Scivoli, giochi d’acqua, cascate, palme e vegetazione lussureggiante, così bello da essere stato scelto come set per pubblicità televisive.
Vasche a temperature e salinità decrescenti con trattamento multijet, bagni aromatici e sauna. E se ancora non vi basta c’è anche un centro hammam con soffitto e ponticelli in cristallo, un vero tempio del benessere, dove rilassare corpo e mente.
E per i bimbi?
Oltre ai due parchi acquatici dedicati, ci sono anche un Funny World, il cinema in 7D, un jungle golf, e un soft park di giochi gonfiabili, nonché un mondo di divertimenti con il team di animazione, baby e junior club.
Dulcis in fundo per i patiti dello sport ci sono campi di calcio, basket, beach volley, golf, minigolf, tiro con l’arco, maneggio e tanto altro, a partire dalle numerosissime attività promosse dall’attenta animazione.
Famosissime, ad esempio le serate di Beach on Fire, con la spiaggia illuminata dai fuochi d’artificio a tempo di musica. I tornei d’ogni tipo, i corsi artistici di pittura su ceramica e chi più ne ha più ne metta.
Eppure a Union Lido Park & Resort, gli ospiti si sentono immersi nella natura
la quiete regna sovrana e tutto, nonostante gli spazi siano immensi, è davvero a portata di mano.
E’ facile anche farsi prendere per la gola dai ventuno, fra ristoranti e buffet bar, dove poter gustare piatti tipici della cucina locale e italiana, ma anche thailandese, giapponese, o asiatica rigorosamente preparata al momento.
Luoghi golosi dai quali poter sempre godere di una magnifica vista sul mare e sulla natura circostante, gustare deliziosi gelati, dolci e torte di produzione propria.
Snacks e sfiziosità di tutti i generi, gustosi e salutari drink-cocktails, immersi in un’atmosfera di familiare ospitalità.
State già sognando?
Sì, il paradiso è davvero a un passo, non resta che preparare le valigie.
Enrico Sanchi