Lidiya Ponomareva, 23 anni, è già travolta dal successo in maniera inaspettata ed è consacrata tra le modelle russe più promettenti. 

La ragazza dell’est senza veli sulle pagine della rivista erotica più conosciuta del mondo, è ancora incredula da quando è stata scelta per posare per la copertina dell’edizione russa di PlayBoy. Il numero di Dicembre 2018 l’ha ritratta con un body di pizzo super sensuale e, da quel momento, la sua carriera ha preso il via e non si è più fermata. Basta dare un’occhiata al su profilo Instagram per rimanere affascianti dalla sua bellezza e della sua ammaliante femminilità.

Classe 1996, Lidiya Ponomareva è studentessa della Facoltà di Ecologia a Tyumen, in Siberia

È proprio qui che – spronata dal suo migliore amico – decide quasi per gioco di partecipare al casting per posare in copertina PlayBoy.

“Tutte le ragazze presenti al casting erano straordinarie, bellissime. Mai avrei pensato di vincere”

racconta Lidiya.

Poi, la chiamata inaspettata: “Sei tra le 12 finaliste in lotta per la copertina”. Lidiya con un aereo vola a Mosca, dove si tiene la cerimonia per titolare la vincitrice del concorso, e, come in un sogno, ottiene il primo posto.

Lydia Ponomareva cover PlayBoy Russia-Life&People Magazine lifeandpeople.it

“Guardando le altre ragazze mi sono inizialmente lasciata prendere dall’insicurezza, pensavo di poter ottenere un terzo posto, già quella sarebbe stata una vittoria per me: mai avrei lontanamente immaginato di poter vincere”.

Oggi, Lidiya si è ufficialmente trasferita a Mosca, dove prosegue la sua carriera di modella.

Sta iniziando a muovere i primi passi anche nel mondo della televisione, prendendo parte a trasmissioni e video musicali.

Il mio sogno è sempre stato quello di fare l’attrice, adesso sto studiando per poter arrivare al grande schermo.

L’altro mio obiettivo rimane quello di diplomarmi, ma al tempo stesso voglio continuare a sfruttare l’opportunità incredibile che ho avuto”.

Vista la sua giovane età non sono mancate le critiche, ma Lidiya ha le idee ben chiare.

“La mia famiglia mi ha sempre sostenuta in questo percorso che ho deciso di intraprendere, per me è quello che conta.Per questo motivo le critiche non mi toccano: ben vengano quelle costruttive. Preferisco non dare peso a coloro che parlano solo per pura cattiveria. Essere sulla copertina di PlayBoy per me è soltanto un onore”.

Lidiya ama dedicarsi alle sue passioni e stare a contatto con la natura.

“Mi piace andare a cavallo, leggere, scrivere poesie, tutto questo mi tranquillizza e mi fa stare bene. Il successo è bello, ma non bisogna perdere di vista i sentimenti e le emozioni. Non mi lascio trasportare dal business del sistema, l’armonia con me stessa è fondamentale

”.

Leggi anche – Una voce soul, un groove crescente… Eiman Hamza

Condividi sui social