Charriol, la casa svizzera di orologeria e gioielleria di lusso arricchisce alcune delle sue collezioni più vendute con una serie di fantastiche nuove creazioni. Charriol Timepieces & Jewellery Charriol, è il nuovo, prestigioso marchio di lusso di orologi, bigiotteria e accessori, che comprende fragranze, occhiali e articoli in pelle.

Fondato nel 1983 dall’imprenditore francese Philippe Charriol,

il marchio è tutt’ora un’impresa a conduzione familiare. Uno stile unico esemplificato nella iconica collezione in stile celtico. Una linea di modelli brevettati realizzati con cavi in ​​oro e acciaio inossidabile, che offre un contemporaneo omaggio all’arte di questa antica civiltà europea. Una rete di 285 boutique e 3.800 punti vendita distribuisce le creazioni di Charriol in tutto il mondo. Una collezione dedicata interamente all’oro rosa, simbolo di raffinatezza ma soprattutto di femminilità. Un pensiero rivolto a tutte le donne, un regalo perfetto per mamme, mogli, figlie ed amiche.

Charriol Svizzera

Gioielleria e orologeria svizzera Charriol: “Malia”, la nuova collezione bella e seducente.

una linea in argento e acciaio, dal chiaro carattere romantico. L’oro rosa è un’alternativa sempre più popolare all’oro giallo o bianco. Il suo segreto sta nel calore dei suoi toni, che si fondono perfettamente con l’argento, un colore femminile si rivolge a tutte le età. A questi gioielli senza tempo viene aggiunto un tocco di fascino grazie all’esclusivo cavo Charriol con un diametro di 2 mm trattato con oro rosa e decorato con cuori in argento con topazio bianco. Pezzi che si abbinano perfettamente ai gioielli già esistenti in oro giallo o bianco, secondo la grande tendenza del “mix and match”  Charriol.

Grazie alla sua diversità, la collezione può enfatizzare un look casual, portare un tocco urban ad un outfit formale.

Per chi ama raffinatezza ed eleganza anche nel classico color argento, ed oro giallo, la linea “Debuttante” si arricchisce di dodici nuovi braccialetti, dall’appeal classico e moderno allo stesso tempo. Ciascuno mette in mostra il cavo finemente ritorto della Maison con decorazioni in argento: cuori, cerchi, un motivo floreale e una sofisticata forma di ciottoli.

Charriol Svizzera Life&People Magazine lifeandpeople.it

Se invece vi piace indossare gioielli simpatici ed ironici Charriol vi riserva la linea “Twins”.

Un esuberante braccialetto avvolgente, perfetto per il dancefloor. Questa nuova creazione giocosa dimostra il talento di Charriol per reinventare costantemente il motivo del cavo in modi sorprendenti e nuovi. Un cavo realizzato esclusivamente in acciaio, decorato con motivi in ​​oro rosa e pietre di topazio scintillanti.

Ma le novità continuano con un altra collezione: “Pont d’Amour”

Un nuovo cinturino in pelle che riflette la passione del marchio. La gamma unisex “Celtic” ispirata alle antiche arti ed ai mestieri dei popoli celtici si propone con quattro nuovi braccialetti moderni e minimalisti. Insomma novità su tutti i fronti, ma soprattutto gusto e stile nella bellezza di questi elegantissimi gioielli.

Condividi sui social