Il Boscareto Resort & SPA riscalda la stagione fredda tra i colori dei vigneti, i sapori di una cucina stellata ed il relax di una SPA senza compromessi.
Lo stress per le incombenze da Natale in famiglia si fa sentire e pensate di non farcela ad arrivare indenni alle festività?
Avete bisogno di staccare la spina. Non fate ricadere la scelta terapeutica su parentesi ordinarie, che poi siete punto e a capo! Per dedicare del tempo di qualità a voi stessi e ottimizzare momenti che paiono inafferrabili,
il Boscareto Resort & SPA a Serralunga d’Alba costituisce l’approdo ideale per vivere il fascino
di uno spazio curato coi guanti in ogni aspetto e incorniciato da un paesaggio incantevole.
A rendere unico il soggiorno, adatto ad ogni periodo dell’anno, la declinazione di un’ampia scelta di servizi a seconda delle stagioni.
Immergersi all’interno di un’esperienza esclusiva come quella che si vive qui, restituisce uno sguardo profondo sulla bellezza del paesaggio che accoglie la struttura. L’incanto è offerto agli occhi dalle colline delle Langhe, popolate da vigneti pregiati.
All’ingresso del Boscareto si recide definitivamente con l’affanno quotidiano per far posto a una resa incondizionata al buon vivere, tesa a rigenerare sensi e corpo.
L’attenzione al cliente si misura sulla base dei percorsi tematici pensati per il benessere dell’ospite.
La sacralità del cliente è osservata con grazia, a partire dai dettagli delle camere, passando alla suddivisione degli spazi chiaramente disegnati per garantire la privacy in ogni sua forma.
Per il periodo invernale materie prime come uva e tartufo bianco connotano wellness e degustazione
Perché la SPA “La Sovrana” contempla anche l’inserimento di elementi naturali all’interno della propria offerta. La SPA occupa due piani riservati dove troviamo la palestra e le piscine con idromassaggi a intensità variabile ricavati in un ambiente accogliente dal design minimal ed essenziale
Troviamo inoltre una raffinata zona dedicata a percorsi di sauna e bagno turco (dove si può approfittare di uno scrub all’uva) e docce destinate a diverse tipologie di fruizioni come la cromoterapia. Completa il quadro l’area riservata ai massaggi ed ai trattamenti per ritrovare il proprio benessere.
A coccolare il palato ci pensa lo chef stellato Pasquale Laera, che trasforma il Ristorante La Rei in un’esperienza di gusto raffinata. Scelta di materie prime e sapiente commistione di sapori fa sì che l’appagamento sia completo e proteso alla scoperta di inesplorati percorsi gastronomici.
Da annali infatti la sua specialità di un classico rivisitato: l’uovo alla Rossini. Qui è servito accompagnato su un letto di passato di patate, foie gras, madeira e pan brioche.
Foriero di appagamento da papille in estasi se lo scegliete servito con scaglie morbide e delicate di tartufo bianco. Ecco che la perfezione è compiuta così come lo scopo del soggiorno.
Il benessere a 360 gradi asseconda vizi per ogni senso, immersi in un’attenzione al particolare che quasi ci si dimentica della routine quotidiana.
Varcare l’ingresso del Boscareto Resort & SPA sarà un cura per il corpo e per l’anima, da sperimentare per dimostrare quanto si tiene a se stessi e ricordare di essere preziosi.
Leggi altre News su: Life&People
Seguici sui nostri canali social: Facebook – Instagram – Twitter – Linkedin