La vera zona erogena? L’immaginazione.

Vivienne Westwood

Eccoci arrivati a Novembre il mese più dark dell’anno, il mese delle zucche, delle streghe, dei dolcetti ma anche degli scherzetti. Il Sole sosterà fino al giorno ventuno nel segno dello Scorpione e darà a tutti i nativi un’allure così splendidamente misteriosa da far innamorare tutto lo zodiaco. Molto significativa anche la luna nuova del primo novembre, sempre in Scorpione, che potrebbe riservare sorprese estremamente hot anche al segno del Cancro e dei Pesci. La Vergine per una volta potrebbe lasciare il suo innato senso del dovere e perdere piacevolmente la testa durante una festa in maschera. Parafrasando il celebre film: “sotto al vestito, di Halloween”, niente!

Anche per i segni di fuoco il mese

non è niente male dal punto di vista degli incontri: Marte infatti dal quattro di novembre transiterà nel segno del Leone, promettendo scintille. Qualche difficoltà giusto per gli gli amici dell’Ariete che, con Venere quadrata nel segno del Capricorno dal giorno undici, potrebbero risentire della mancanza di divertimento. Molto diversa la situazione per quei pigroni del Toro che con la luna piena del quindici novembre, potrebbero dover tirare fuori la lingerie dai cassetti.

Il moto diretto di Mercurio in Sagittario, fino al ventisei

permette a tutti i segni di guardare oltre, di pensare in grande di   fantasticare e di, magari, organizzare un bel viaggio esotico. Giove in Gemelli continua il suo percorso a ritroso per tutto il mese, e potrebbe portare qualche incomprensione, soprattutto per i nati di seconda decade (dall’11° al 20° grado del segno) del Sagittario. Ancora in moto retrogrado, Urano e Nettuno potrebbero far sfumare alcune occasioni interessanti al Capricorno che però fortunatamente ha la saggezza di saper aspettare il momento giusto.

Saturno dal giorno quindici riprende la sua corsa diretta al 12° dei Pesci

e potrebbe agevolare la creatività dei nati nella seconda decade dei segni d’acqua e terra. L’evento più importante del mese di novembre è però l’ingresso definitivo di Plutone in Acquario, che sosterà nel segno per ben ventidue anni, cambiando radicalmente il nostro modo di vivere. Detto questo non resta che la domanda di rito: Trick or Treat?

oroscopo settembre 2024
Oroscopo settembre 2024
Oroscopo settembre 2024
Oroscopo Maggio 2024
Oroscopo Giugno 2024
Oroscopo Giugno 2024
Oroscopo Life&People Magazine Bilancia | LifeandPeople.it
Oroscopo Life&People Magazine Scorpione | LifeandPeople.it
Oroscopo Life&People Magazine Sagittario | LifeandPeople.it
Oroscopo Life&People Magazine Capricorno | LifeandPeople.it
Oroscopo Life&People Magazine Acquario | LifeandPeople.it
Oroscopo Life&People Magazine Pesci | LifeandPeople.it