“Non può esser già un nuovo anno. Io non ho ancora finito l’anno scorso! ”
Charles M. Schulz
Benvenuto 2025, e auguri di buon inizio a tutto lo zodiaco! Il mese di gennaio, capitanato dal segno del Capricorno, sancisce l’inizio di un nuovo anno ricco di sorprese molto positive. Sono tantissime le novità per questo 2025, che vede il passaggio di testimone per ben quattro pianeti. Nettuno e Saturno faranno il loro ingresso nell’esplosivo segno dell’Ariete, anche se poi retrograderanno di nuovo per qualche tempo nel segno dei Pesci. Giove entrerà nel lunare segno del
Cancro, promettendo un anno strepitoso per tutti i segni d’acqua e di terra. Anche Urano cambia casa: dalla fissa energia taurina, passerà all’entusiasmante ed effervescente energia del segno dei Gemelli, dando spazio a molte novità, sia per i nativi d’aria, Acquario Gemelli e Bilancia, che per i focosi Ariete e Leone. Plutone, ormai stabile per i prossimi ventidue anni nel segno dell’Acquario, apre nuove prospettive anche grazie ai transiti che si annunciano strepitosi con i pianeti lenti in Ariete.
Ottima per Scorpione e Pesci, la seconda parte dell’anno, che con Giove, in aspetto super positivo, promette realizzazione e importanti cambiamenti in campo sentimentale. Preparate gli anelli!I segni di terra si godono gennaio, invece, grazie al sole amico nello stabile segno del Capricorno, e a Mercurio positivo fino alla fine del mese. Marte dal giorno sette torna in Cancro, favorendo i nativi di terza decade del segno più sognatore dello zodiaco, i Pesci. Un buon gennaio a tutti e che l’anno abbia inizio.