Cielo del mese
Il binomio Sole e Venere in Leone, Mercurio e Marte in Vergine costituisce un buon rapporto qualità prezzo nel mese consacrato al dolce far niente che, ai giorni nostri, è diventato “Faccio tutto ciò che non riesco a fare durante l’anno”.
Un colpo al cerchio uno alla botte, il bello deve essere anche buono, possibilmente funzionale a uno scopo e i dettagli contano per garantirsi un soggiorno dal valore personale ad alta definizione.
Sarà vero anche per i workhaolic, gli outsider (la vacanza si fa da ottobre a giugno), o per chi le ferie se le sogna.
Ariete, Cancro, Bilancia, Capricorno favoriti: si può fare e disfare, tutt’al più cadono in piedi sfoggiando un meraviglioso tacco a spillo o una sneaker ultima tendenza. Vergine e Leone: guru di sé stessa la prima con gaudio e prestanza; artefice del proprio destino il secondo.
Toro, Scorpione, Pesci macinano caffè, desideri, impeto e turbolenze; pazienza se ancora non scocca la scintilla. Gemelli e Sagittario, due facce della stessa medaglia; argento ai Gemelli, oro al Sagittario.
Gemelli, avanti, rinfoltite l’agenda, a dopo le scremature. Sagittari: “L”amor che move il sole e le stelle”, voi come il Sommo Poeta. Aquario: piccoli obiettivi raggiungibili: avete superato luglio!