22 giugno – 22 luglio
Routine, lavoro e gestione delle energie diventano temi centrali. Dopo mesi estremamente caotici, giugno invita a ripensare ritmi, abitudini e sostenibilità quotidiana. Corpo e mente chiedono una gestione più equilibrata del tempo, soprattutto se tutto è stato vissuto in modalità emergenziale o troppo dispersiva. A metà mese il focus si sposta sulle relazioni. Cresce il desiderio di presenza, confronto e riconoscimento reciproco. Alcuni incontri potrebbero risultare particolarmente intensi o destabilizzanti proprio perché mettono in discussione vecchi meccanismi difensivi o modalità troppo distaccate di vivere l’intimità. Il tema dell’autenticità resta fondamentale. Alcune connessioni chiedono maggiore apertura emotiva, altre mostrano chiaramente dove il bisogno di libertà è diventato distanza, disimpegno o paura del coinvolgimento reale. I prossimi mesi vedranno un focus particolare su relazioni, collaborazioni e vita affettiva. Cresce il desiderio di condividere e costruire, ma senza ignorare stanchezza, limiti e segnali del corpo troppo a lungo rimandati.
.








