Per celebrare le festività in arrivo, Trussardi ha ideato un guardaroba per lui e per lei, perfetto per l’inverno e le feste in famiglia. La collezione Trussardi Holiday 2020,

raccontata attraverso una campagna digitale con immagini e video dal sapore celebrativo, è una wish list fatta di capi d’abbigliamento, borse, accessori di piccola pelletteria e orologi.

Tutti capi pensati per creare total look perfetti, simboli del lifestyle Trussardi.

Trussardi holiday 2020: la capsule collection solidale con SeeMe

Per impreziosire i look, Trussardi ha realizzato anche una capsule collection di gioielli in collaborazione con SeeMe.

La capsule è stata lanciata lo scorso 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione delle violenze contro le donne.

Trussardi, la capsule di gioielli

Prosegue l’impegno di Trussardi nella battaglia contro la violenza di genere, iniziato nel 2017 attraverso il progetto benefico #LovyFighters.

Per il secondo anno consecutivo la maison rinnova la collaborazione con SeeMe firmando una capsule collection di gioielli che celebra e sostiene i diritti delle donne.

La mini capsule collection, ispirata all’archivio storico del brand, è composta da quattro pezzi unici, realizzati in galvanica oro e smalto nero.

Una collezione presentata anche dalla rapper spagnola Chadia Rodriguez attraverso alcuni scatti su Instagram.

Una collana e un bracciale con maglia a catena e charms raffiguranti il levriero e il numero 1911, data di nascita di Trussardi.

C’è poi un anello modello chevalier, ed infine un paio di orecchini pendenti caratterizzati come l’anello dallo storico logo del levriero, introdotto da Nicola Trussardi nel 1973.

SeeMe: il progetto di lusso etico di Caterina Occhio

Sono state proprio donne vittime di violenze a realizzare questi gioielli, in collaborazione con Caterina Occhio.

SeeMe, è un brand di lusso solidale, creato nel 2012 da Caterina Occhio, ex manager di aiuto allo sviluppo che, dopo 15 anni di esperienza di lavoro con diverse agenzie dell’UE e dell’ONU, ha fondato un’impresa sociale che cerca di migliorare la vita delle donne che sono state vittime di violenza.

Il simbolo del brand è il cuore, a rappresentare #heartmovement, un movimento su scala globale che vuole supplire la violenza, con l’amore.

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